Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Rosetti ci sta facendo fare ancora una bella figura :bah!:Sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tra la Nazionale, Capello e Rosetti l´Italia é andata alla grande a questi Mondiali :rickds:

Tra la Nazionale, Capello e Rosetti l´Italia é andata alla grande a questi Mondiali :rickds:
Tanto vincerà quelli del 2014. Sempre con gli stessi giocatori, naturalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto un CeD veloce veloce con un clutch 1 vs 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh, cosa è un clutch?
Quando rimani da solo, e devi uccidere l'intera squadra avversaria e spiazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In questi giorni mi sto facendo un'abbuffata di film...due al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti film "mitici".

Ieri Psycho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi ho preso il titolo Highlander e l'emblema di CoD4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non ci potevo credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è stato molto difficile, ho buttato l'harrier sul QG all'aperto e ne ho fatti fuori 6 .asd:

Oggi ho preso il titolo Highlander e l'emblema di CoD4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifnon ci potevo credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è stato molto difficile, ho buttato l'harrier sul QG all'aperto e ne ho fatti fuori 6 .asd:
La cosiddetta botta di **** :rickds:

Molto svegli i nemici...vedono che lanci l'Harrier e si mettono tutti vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosiddetta botta di **** :rickds:Molto svegli i nemici...vedono che lanci l'Harrier e si mettono tutti vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, io oggi ho fatto un 28-1 su Alta Vegetazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tutto grazie alle mie doti da cecchino e ai due harrier che ho buttato (insieme ad AC-130 e predator).

La cosiddetta botta di **** :rickds:Molto svegli i nemici...vedono che lanci l'Harrier e si mettono tutti vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena ho visto che tutti i miei compagni erano di fianco a me, e che l'icona del QG lampeggiava non ci ho pensato due volte a lanciare il benedetto harrier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena ho visto che tutti i miei compagni erano di fianco a me, e che l'icona del QG lampeggiava non ci ho pensato due volte a lanciare il benedetto harrier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che l'icona non lampeggi quando lo conquistano i nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che l'icona non lampeggi quando lo conquistano i nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualche caduto della nostra fazione c'è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo due mesi di astinenza da MW2 qualche partitella online me la farei volentieri :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro