Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
sisi non mi lamento...anch se sono in campagna su CoD ho laggato 3 volte di numero e ho praticamente sempre 3 tacche...cmq non è solo mio il problema, sto leggendo un thread nel PlayStation Forum e leggo che moltissime persone che hanno fastweb riscontrano questo problema...
beh,sara'questione di giorni allora,sicuramente dipendera'da loro!!

Sera ,passata un''oretta a giocare a lips con mio sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sera ,passata un''oretta a giocare a lips con mio sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sempre a smanettare con gli avatar eh,sono anche molto belli................

eheheh grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo mettere un cosa di natale...ma ho trovato questa,ho un debole per le giapponesi :pffs:

eheheh grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo mettere un cosa di natale...ma ho trovato questa,ho un debole per le giapponesi :pffs:
voglioso eh,metti na bella firma anche,ma li fai te'?

Si,i set me li faccio tutti io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

salve al quartier generale,sono un nuovo iscritto,spero di trovarmi bene con voi e'superare la prova,stamane mediaworld inside,e'mw3 preso,..............
Ciao grandissimo!! Benvenuto, spero ti troverai bene! Per la prova non preoccuparti, sono certo che non avrai problemi a superarla!

Io ho tutte due e vi attaccate:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro