Valehelgast
...
Passa a Xbox, con 180 euro ti rifai una console nuova di " zecca ". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSera ragazzi, la play mi sta facendo bestemmiare come pochi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Passa a Xbox, con 180 euro ti rifai una console nuova di " zecca ". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSera ragazzi, la play mi sta facendo bestemmiare come pochi![]()
beh,sara'questione di giorni allora,sicuramente dipendera'da loro!!sisi non mi lamento...anch se sono in campagna su CoD ho laggato 3 volte di numero e ho praticamente sempre 3 tacche...cmq non è solo mio il problema, sto leggendo un thread nel PlayStation Forum e leggo che moltissime persone che hanno fastweb riscontrano questo problema...
sempre a smanettare con gli avatar eh,sono anche molto belli................Sera ,passata un''oretta a giocare a lips con mio sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
voglioso eh,metti na bella firma anche,ma li fai te'?eheheh grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo mettere un cosa di natale...ma ho trovato questa,ho un debole per le giapponesi :pffs:
Maniaco. :pffs:eheheh grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo mettere un cosa di natale...ma ho trovato questa,ho un debole per le giapponesi :pffs:
vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPassa a Xbox, con 180 euro ti rifai una console nuova di " zecca ". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ciao grandissimo!! Benvenuto, spero ti troverai bene! Per la prova non preoccuparti, sono certo che non avrai problemi a superarla!salve al quartier generale,sono un nuovo iscritto,spero di trovarmi bene con voi e'superare la prova,stamane mediaworld inside,e'mw3 preso,..............
in effetti ci avevo pensato...ma poi ho visto le esclusive della Xbox 360 e mi è venuto da piangere.vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif