Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
solo a me sta sul cazzò skrillex? :morristend:
Lo pensavo pure io mesi fa,ma è bravo nel suo genere e le canzoni mi piacciono molto :sasa:

ma di canzoni sue ne avrà fatte si o no 10
Ricordate che questo è lo strumento migliore per fare musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :

gibson_les_paul_traditional_guitar_light_burst_18411434.medium.jpg

Ricordate che questo è lo strumento migliore per fare musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :
gibson_les_paul_traditional_guitar_light_burst_18411434.medium.jpg
io ho quella chitarra ma è una epiphone (sottomarca) con la stessa colorazione

io ho quella chitarra ma è una epiphone (sottomarca) con la stessa colorazione

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia invece ha la sfumatura cherry sunburst

Salve genteee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

firma rifatta eh........bellissima:ahsisi:

certo che fra me',te'e'kratos,ci diamo dentro con i set...............;p

Che poi ha avuto una bella cariera musicale per essere così giovane, è passato dal rock allo stile che produce ora, un mito insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi ha avuto una bella cariera musicale per essere così giovane, è passato dal rock allo stile che produce ora, un mito insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi sono perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che da giovine era un emo di quelli cacciati.....

Ps. Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'ambient è una specie di musica caratterizzata da suoni atmosferici e naturali...cmq boh, per me è solamente uno che, nonsocome, è riuscito a fare successo velocemente...inoltre, quanto cazzò è brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su quello non si discute,ma il fatto che è stato premiato per la sua volontà,insomma,per creare la sua prima band a 13 anni,se non erro,avrà avuto una forte motivazione,ha supportato varie band maggiori ed è stato produttore (quindi significa che già prima era un pò ricco),inoltre era un bravo cantate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando ebbe dei problemi con la sua voce si mise da solo a lavorare appunto sul genere su cui si cimenta oggi e dopo il suo album di esordio fece un tour per tutta l'america con Deadmau5 ... ha avuto ****.... ma è bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ha collaborato con i KORN per un paio delle loro canzoni.

l'ambient è una specie di musica caratterizzata da suoni atmosferici e naturali...cmq boh, per me è solamente uno che, nonsocome, è riuscito a fare successo velocemente...inoltre, quanto cazzò è brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè questo è un altro paio di maniche :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro