Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 29
Lo pensavo pure io mesi fa,ma è bravo nel suo genere e le canzoni mi piacciono molto :sasa:solo a me sta sul cazzò skrillex? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo pensavo pure io mesi fa,ma è bravo nel suo genere e le canzoni mi piacciono molto :sasa:solo a me sta sul cazzò skrillex? :morristend:
salve gentesolo a me sta sul cazzò skrillex? :morristend:
Ricordate che questo è lo strumento migliore per fare musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :ma di canzoni sue ne avrà fatte si o no 10
io ho quella chitarra ma è una epiphone (sottomarca) con la stessa colorazioneRicordate che questo è lo strumento migliore per fare musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :
![]()
io ho quella chitarra ma è una epiphone (sottomarca) con la stessa colorazione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsolo a me sta sul cazzò skrillex? :morristend:
Rock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifChe poi ha avuto una bella cariera musicale per essere così giovane, è passato dal rock allo stile che produce ora, un mito insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè questo è un altro paio di manichel'ambient è una specie di musica caratterizzata da suoni atmosferici e naturali...cmq boh, per me è solamente uno che, nonsocome, è riuscito a fare successo velocemente...inoltre, quanto cazzò è brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif