Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
E dopo son ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
caxxi;p

Eehh allora gixino mio meglio vitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq don't worry lego, pure ip skyrim l'ho lasciato , sono certo che lo riprenderò, farò come fall out new vegas,preso,lasciato e poi spolpato per bene,che gran gioco <3

Eehh allora gixino mio meglio vitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq don't worry lego, pure ip skyrim l'ho lasciato , sono certo che lo riprenderò, farò come fall out new vegas,preso,lasciato e poi spolpato per bene,che gran gioco <3
Fi...fa (che pensate :.bip:) ultimate team è troppo bello <3

Un pupazzo,funziona sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per kratos e tenebra,a voi amici

da 1.10 potrebbe esserci qualche cosa di interessante....

Stra bello sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma ma poi skrillex è uno fottuto scatenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo ora mi sto mettendo un pò a smanettare con i software per creare musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però dovrei fare pure la scuola per DJ :sasa: ma la farò all'uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mamma ma poi skrillex è uno fottuto scatenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo ora mi sto mettendo un pò a smanettare con i software per creare musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però dovrei fare pure la scuola per DJ :sasa: ma la farò all'uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma tu si pazz.............:rickds:

macchè con moglie e prole, da solo! :rickds:
beh,io mi porto anche la piccola gix di 22 mesi,deve imparare a essere una guerriera,gia'da ora,mentre per la moglie posso solo dirti che se ci tiene a te',e'lei e'come te',non ci son problemi,fidati kra;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro