Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Un mio amico che fa all'uni ha fatto la scuola serale da DJ,ti danno il diploma per suonare nei locali,e fa mix e remix che carica sul tubo :sasa:

Un mio amico che fa all'uni ha fatto la scuola serale da DJ,ti danno il diploma per suonare nei locali,e fa mix e remix che carica sul tubo :sasa:
posta dai...........ti auguro di diventare il miglior dj del condominio:rickds:

scherzo;p

no ma posso farlo pure nel cortile,l'importante che posso muovermi a ***** smanettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma posso farlo pure nel cortile,l'importante che posso muovermi a ***** smanettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fallo ti prego,fallo per me',dai,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve gente,bella tenebra:cry2:

ciao leghetto.............................dj kratos

oggi bella giornata,ma con un freddo pazzesco raga...

ahahahh è stra bella me ne sono innamorato,peccato che pesa tantissimo,se qualche grafico riesce a mettermela a 40 kb me la metto in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahahh è stra bella me ne sono innamorato,peccato che pesa tantissimo,se qualche grafico riesce a mettermela a 40 kb me la metto in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mo chiedo!!!

Bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lego super,salve amici....ascoltate poi ditemihttp://www.youtube.com/watch?v=n8BYabb8J7E&feature=share

Bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lego super,salve amici....ascoltate poi ditemihttp://www.youtube.com/watch?v=n8BYabb8J7E&feature=share
Troppi complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma Allegri capisce che deve andare a .....

Ah si ,hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro