Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 29
Un mio amico che fa all'uni ha fatto la scuola serale da DJ,ti danno il diploma per suonare nei locali,e fa mix e remix che carica sul tubo :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posta dai...........ti auguro di diventare il miglior dj del condominioUn mio amico che fa all'uni ha fatto la scuola serale da DJ,ti danno il diploma per suonare nei locali,e fa mix e remix che carica sul tubo :sasa:
fallo ti prego,fallo per me',dai,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno ma posso farlo pure nel cortile,l'importante che posso muovermi a ***** smanettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:mitch:*** che figata di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da tenere in considerazione![]()
beh,sono servito a qualche cosa dai raga;psera a tutti,ecco la nuova gif per la tag: HYPE![]()
mo chiedo!!!ahahahh è stra bella me ne sono innamorato,peccato che pesa tantissimo,se qualche grafico riesce a mettermela a 40 kb me la metto in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppi complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma Allegri capisce che deve andare a .....lego super,salve amici....ascoltate poi ditemihttp://www.youtube.com/watch?v=n8BYabb8J7E&feature=share