Gianmarkus
Signore
- Iscritto dal
- 11 Nov 2008
- Reazioni
- 0
nuovo titulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
m erano ancora le 22 XDPiù che altro direi good night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNotte a tutti guys,a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Qual'è la nuova skin? Giorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Gics il tuo avatar me gusta :sasa:Complimenti avete vinto il campionato !!! Cmq nel titolo è giusto campione dei LARDI ?
p.s = **** nuova skin del forum :l4gann:
Infatti.. Il loro ultimo trofeo era la b...Ma é anche giusto che dopo tanti anni di sottonaggine abbiate vinto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
provochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa é anche giusto che dopo tanti anni di sottonaggine abbiate vinto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Credo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprovochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sempreAhhahah bello l'avatar Gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif death cmq io gix stiamo trollando, lo facciamo da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lo so',ma alcune volte,non nascondo che sclero di bruttoAlla fine il calcio è il calcio,meglio esser sportivi :l4gann:
Come in tutte le gare dove si vince qualcosa :sasa:Alla fine il calcio è il calcio,meglio esser sportivi :l4gann:
Come in tutte le gare dove si vince qualcosa :sasa:Alla fine il calcio è il calcio,meglio esser sportivi :l4gann:
Grazie caro :travello: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggiorno a tutti amici miei,un fiore per voi![]()