N
Noctalor
Mia madre ha detto che hanno previsto un mese molto piovoso :O
FUCK YEA!
FUCK YEA!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un conto è il sole, un altro è essere dipendente dal ventilatore per poter vivere :tragic:D'estate voglio il sole io, le piogge tenetevele per l'autunno grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero,anche io amo le belle giornate,il mare,ma non da schiattare la capa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifUn conto è il sole, un altro è essere dipendente dal ventilatore per poter vivere :tragic:
Mah dai qui da me fa caldo, ma in fondo non così caldo da asfissiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn conto è il sole, un altro è essere dipendente dal ventilatore per poter vivere :tragic:
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn conte è il sole, un altro è essere lo strabico marotta :tragic:
Sono una brava personasalave,buone vacanze caronon so'il motivo,ma ieri volevo mandare un messaggio a noctalor,ma mi son frenato
mi intimorisce un po'![]()
ieri sul tardi,volevo scriverti in bacheca:salve noctalor,e raro vederti a quest'ora,ma mi son timato:ccusa:Sono una brava persona![]()
ora l'ho so':ccusa:Sono una brava persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png