Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
looool,povero gabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seraaaaaa

Io un minuto no ma 2-3 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi siete tutti squallidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ci ho vissuto un anno e mezzo poi ho sbroccato :morris82:

Poi vabbe ho chiesto consiglio per farmi il pc ai miei compagni di clan e giustamente me ne hanno fatto fare uno da millemila euro :rickds:

Io ho preso la play per poter giocare "discretamente",e convivo coi freeze di quel mattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Giorno a tutti ! Come va ? Sono in astinenza da BF3, nun ce la fo' piú //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giollo rega' date=' stamattina ho fisto Capitan America su SKY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[/quote']
Io ho visto capitan Berlusca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ultima del Silvio: Kakà arriva solo in prestito e se si riduce di molto l'ingaggio.

Che schifo,sembriamo alla "fate bene fratelli" andiamo avanti a carità ed elemosina.. Non sopporto più Galliani Berlusconi e quella massa di incompetenti spero spariscano tutti

Io ho visto capitan Berlusca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifL'ultima del Silvio: Kakà arriva solo in prestito e se si riduce di molto l'ingaggio.

Che schifo,sembriamo alla "fate bene fratelli" andiamo avanti a carità ed elemosina.. Non sopporto più Galliani Berlusconi e quella massa di incompetenti spero spariscano tutti
Lo dico da troppo tempo: devono cedere tutto allo sceicco...

Ma se Berlusca non voleva levarsi dal ***** quando era al governo figuriamoci col milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho sentito una vocina,ma.. chi è??

La sentite anche voi??

<>;<>!!

E' lo zio sam! :O Iscrivetevi ragazzi

Ok grazie mille Jackie gli ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 21:06:54 ---------- Previous post was at 21:02:56 ----------

Ho trovato la pass sul suo profilo e sono entrato ma appartengono tutti al clan amici di spaziogames,credo :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro