Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io un minuto no ma 2-3 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo avevo ma era diventato insopportabile, cioè cliccavo su un icona/link e si apriva UN MINUTO/DUE dopo![]()
Io un minuto no ma 2-3 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi siete tutti squallidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ci convivo da 5 anni, ma per il primo anno andava abbastanza veloce :sasa:Io ci ho vissuto un anno e mezzo poi ho sbroccato :morris82:
Poi vabbe ho chiesto consiglio per farmi il pc ai miei compagni di clan e giustamente me ne hanno fatto fare uno da millemila euro![]()
Giollo rega' date=' stamattina ho fisto Capitan America su SKY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[/quote']
Io ho visto capitan Berlusca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'ultima del Silvio: Kakà arriva solo in prestito e se si riduce di molto l'ingaggio.
Che schifo,sembriamo alla "fate bene fratelli" andiamo avanti a carità ed elemosina.. Non sopporto più Galliani Berlusconi e quella massa di incompetenti spero spariscano tutti
Lo dico da troppo tempo: devono cedere tutto allo sceicco...Io ho visto capitan Berlusca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifL'ultima del Silvio: Kakà arriva solo in prestito e se si riduce di molto l'ingaggio.
Che schifo,sembriamo alla "fate bene fratelli" andiamo avanti a carità ed elemosina.. Non sopporto più Galliani Berlusconi e quella massa di incompetenti spero spariscano tutti