ma perche'hai sti ingrippi noc:imfao:*** non mi permette di linkare immagini, quindi non ti posso dare una risposta adeguata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perche'hai sti ingrippi noc:imfao:*** non mi permette di linkare immagini, quindi non ti posso dare una risposta adeguata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho bisogno di linkare immagini nei postma perche'hai sti ingrippi noc:imfao:
Affondo!se mi vuoi torno a settembre a livello noob con lanciapatate e mandolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altrimenti rischi di non postare???Io ho bisogno di linkare immagini nei post
![]()
Affondo!
Sono il primo che lo dice, si salvano in pochi...poi con la società che abbiamo:ma non la juve:house:ne diventeranno 6
voi invece,raggiungerete la quota salvezza quest'anno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
che squadraccia che avete:house:
apprezzo, parti di skrillex molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:morristend:salve,ma il noctatorello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif