Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma tu si pazz allor:belo:
Ora guarda questo live mashupapprezzo, parti di skrillex molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPerò mi hai controrilanciato con un genere molto diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@gix: non vale, tu ormai sai come prendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssssssssss sgrandissimo,mi hai fatto hyppare,grande noc
io in questo momento
![]()
Divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao a tutti raga !! Come va ? sono in campagna nella sperduta casa fra le colline di mia nonna. La connessione fa cagare quindi scrivo qua pure x avvisare lo staff, Bella a tutti
Preparati perchè la tua vita sta per cambiareche cazz e' sto gatto,ma che sballo:whawha:
Per il bene comune cercavo di contenere il numero dei miei post, ma ora is time tohaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ma il gatto mi ispira di piu'lo finiamo noi due sto'quartier generale di sto'passo:trolldance:
Non c'era tempo, nel dubbio riguardati il video che ho postato precedentemente!la cagna ha la bronchite?:moia: