Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Beh se hai delle cuffie jack mi sa che le devi attaccare alla TV, dovrebbe fungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sei euro risparmiati non mi fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a no di certo,figurati,le cuffie son originali microzozz,mi uscirono in regalo con l'hd della vecchia versione,gia'detto prima:leon:beh,ad ogni modo sai quando mi valuta il gay stop la mia ps3???90 euro,poi sai se in tal caso mi cambiano il pre -order invece di farmi dare i giochi per ps3,me li daranno per la xbox???:loris:

Io

non

compro

MAI

dal

game stop

Puttosto rimango senza giochi, quindi non ti posso aiutare con offerte e cose del genere!

no ma dato che era l'unico a cui potevo chiedere una mezza idea,te l'ho fatto presente,ma niente piu',se vorrei farlo devo venderla per fatti mia,magari guadagnando un qualche cosa in piu':asdasd:

Buon Ferragosto a tutti!
Noc, rilancio con questo. non è dubstep, ma il tipo è un ***. astro nascente nella musica elettronica, ha 17 anni. giudica tu

Lo conosco, ma se permetti tra usare il launchpad con una track già presente e usarlo in User1 c'è un po di differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo conosco, ma se permetti tra usare il launchpad con una track già presente e usarlo in User1 c'è un po di differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senza dubbio, ma ha 17 anni, ha tempo di crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque mi pare già a un livello più che decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza dubbio, ma ha 17 anni, ha tempo di crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque mi pare già a un livello più che decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No beh ma è bravissimo, solo che quello di M4S0NIC è proprio un virtuosismo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro