C
cj los santos
Spettacolare,linki?http://cache0.bigcartel.com/product_images/57434469/300.png
Ordinata l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spettacolare,linki?http://cache0.bigcartel.com/product_images/57434469/300.png
Ordinata l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eppure in molte canzoni di Salmolebon le basi sono fatte al computer (per esempio Death Usb). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon capite un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa vera musica non è quella fatta a computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Però vi amo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
calmino con le parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e cmq manco a me piace la dubstep, giusto una canzoneNon capite un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa vera musica non è quella fatta a computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Però vi amo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci stavo facendo un pensierino... Mi consigli do prendere prima l'1 ed il 2 oppure subito il 3??ME3 è una droga, mi sta facendo rimanere incollato al televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa cosa, ho il tre per motivi oscuri ma non so se giocarlo senza passare dal primo e dal secondo...Ci stavo facendo un pensierino... Mi consigli do prendere prima l'1 ed il 2 oppure subito il 3??
Salve gente! Sto morendo dal caldo :cry:
Io l'1 e il 2 non ce li ho, e la loro mancanza si sente a volte. tuttavia sono comunque riuscito a comprendere bene la trama grazie al codex disponibile nel menù di pausa, che ti riassume quanto successo in ME1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi stavo facendo un pensierino... Mi consigli do prendere prima l'1 ed il 2 oppure subito il 3??
Salve gente! Sto morendo dal caldo :cry:
Divertiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Io vado a Paris per fine agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEccomi scusate sono in vacanza in toscana ! Posto bellissimo. Ho fatto il bagno in un laghetto con cascata fighissima ! Ho scoperto inoltre un locale sul lago fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Torno venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Welcome back!salve,appena tornato,il cilento merita,merita tantissimo:sasa:
grazie noc,te tutto bene??con chi hai spammato sta'settimana eh:l4gann:Welcome back!