~SpeedHunter~
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Gen 2010
- Reazioni
- 0
daje per una volta che parliamo seriamente delle nostre partite 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poli intendeva dire di evitare messaggi come questo di puro spam:daje per una volta che parliamo seriamente delle nostre partite![]()
e io ti spezzo le gambette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non ho fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoli intendeva dire di evitare messaggi come questo di puro spam:
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non ho fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi riferiva a quel messaggio, hai chiesto spiegazioni e te le ho date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque mi sembra che MW2 sia piuttosto libero dai superbmk oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io sto facendo un po' di Mosh Pit e non ne trovo...allora sono solo io che trovo bm con i cardiorivelatori...
non mi piace... ora come ora gioco solo in deathmatch...io sto facendo un po' di Mosh Pit e non ne trovo...
excuse me =)Calma con lo spam ragazzi miei, parlo specialmente con Speed Hunter e sapessi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
scusatemi, però non capisco una cosa... dove abbiamo spammato ??? cioè abbiamo parlato di call... boh...Calma con lo spam ragazzi miei, parlo specialmente con Speed Hunter e sapessi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e io ti spezzo le gambette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senza parole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Beh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusatemi, però non capisco una cosa... dove abbiamo spammato ??? cioè abbiamo parlato di call... boh...
il primo ci sta... il secodno non me sono acorto che me l'aveva cancellato...Beh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInoltre hai scritto lo stesso messaggio dopo che armin te l'ha cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil primo ci sta... il secodno non me sono acorto che me l'aveva cancellato...
edit: cmq cambia domanda nel quiz sono passate più di 24 ore...
invece è cosi... nessuno ha dato la risposta...E' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa stasera non ci sarò più fino a Venerdì, vado in viaggio con la scuola, destinazione Umbria :andrean:
Parlavo del fatto che non ti accorgevi neanche dei TUOI post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinvece è cosi... nessuno ha dato la risposta...
ha ora ho capito cmq io intendevo nessuno ha dato la risposta esatta ...Parlavo del fatto che non ti accorgevi neanche dei TUOI post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif