Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
daje per una volta che parliamo seriamente delle nostre partite :rickds:

Poli intendeva dire di evitare messaggi come questo di puro spam:
io non ho fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ho fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si riferiva a quel messaggio, hai chiesto spiegazioni e te le ho date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi riferiva a quel messaggio, hai chiesto spiegazioni e te le ho date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque mi sembra che MW2 sia piuttosto libero dai superbmk oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque mi sembra che MW2 sia piuttosto libero dai superbmk oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora sono solo io che trovo bm con i cardiorivelatori...

allora sono solo io che trovo bm con i cardiorivelatori...
io sto facendo un po' di Mosh Pit e non ne trovo...

Calma con lo spam ragazzi miei, parlo specialmente con Speed Hunter e sapessi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Calma con lo spam ragazzi miei, parlo specialmente con Speed Hunter e sapessi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
excuse me =)

vado ciao a tutti a doma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusatemi, però non capisco una cosa... dove abbiamo spammato ??? cioè abbiamo parlato di call... boh...

e io ti spezzo le gambette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senza parole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

scusatemi, però non capisco una cosa... dove abbiamo spammato ??? cioè abbiamo parlato di call... boh...
Beh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre hai scritto lo stesso messaggio dopo che armin te l'ha cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInoltre hai scritto lo stesso messaggio dopo che armin te l'ha cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il primo ci sta... il secodno non me sono acorto che me l'aveva cancellato...

edit: cmq cambia domanda nel quiz sono passate più di 24 ore...

il primo ci sta... il secodno non me sono acorto che me l'aveva cancellato...
edit: cmq cambia domanda nel quiz sono passate più di 24 ore...
E' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da stasera non ci sarò più fino a Venerdì, vado in viaggio con la scuola, destinazione Umbria :andrean:

Da stasera non ci sarò più fino a Venerdì, vado in viaggio con la scuola, destinazione Umbria :andrean:
meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente scherzo

cmq domanda da porre ai membri del network...che differenze ci sono tra gli encomi e titoli ?

Parlavo del fatto che non ti accorgevi neanche dei TUOI post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha ora ho capito cmq io intendevo nessuno ha dato la risposta esatta ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro