Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Buonasera!! Da oggi sono diventato ufficialmente "dottore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (no non sono medico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
l'hai mai visto il video di quel professore americano (Randy Pausch) che aveva fatto una lezione prima di morire e ne aveva fatto una parte da oprah ???

c'era un pezzo che diceva che sua madre andava in giro dicendoo: "Questo è mio figlio, è un dottore, ma non quel tipo di dottori che cura la gente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 5:32

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=_zqb_8Sz2C0&feature=fvsr

Buongiorno signori miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' Inter ruba come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non esageriamo dai, altre volte si è visto di peggio.

L'espulsione di Motta non c'era.

secondo me c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi ma dai c'era ha fatto apposta a dargli una manata,per me c'era..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi ma dai c'era ha fatto apposta a dargli una manata,per me c'era..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ci doveva essere esplusione diretta, ma esplusione per somma di gialli.

il rosso secco mi è smbrato troppo plateale. anche se chivu ha avuto ****, non si entra falciando entrambe le gambe da dietro.

comunque una grande partita di resistenza dell'Inter, e lo dico da Juventino.

non ci doveva essere esplusione diretta, ma esplusione per somma di gialli. il rosso secco mi è smbrato troppo plateale. anche se chivu ha avuto ****, non si entra falciando entrambe le gambe da dietro.

comunque una grande partita di resistenza dell'Inter, e lo dico da Juventino.
Sisi il rosso diretto non ci stava ma ci stava il 2° giallo,cmq non mi e piaciuta la partita l'inter ne anche un tiro in porta,e poi un nuovo modulo dello spercial one mourinho che era:9-0-0 :rickds:

Sisi il rosso diretto non ci stava ma ci stava il 2° giallo,cmq non mi e piaciuta la partita l'inter ne anche un tiro in porta,e poi un nuovo modulo dello spercial one mourinho che ere:9-0-0 :rickds:
quello che ho detto io.

comunque io avrei fatto lo stesso modulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quello che ho detto io.comunque io avrei fatto lo stesso modulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giocavi tutti in difesa? ne anche un attacante a centro compo c'era ,..mah

Sisi il rosso diretto non ci stava ma ci stava il 2° giallo,cmq non mi e piaciuta la partita l'inter ne anche un tiro in porta,e poi un nuovo modulo dello spercial one mourinho che era:9-0-0 :rickds:
Allora il Barcellona che ha giocato un'ora con un uomo in più e ha fatto 2 tiri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onore all'Inter e il Barcellona ha fatto pena.

Lo dico da milanista.

Allora il Barcellona che ha giocato un'ora con un uomo in più e ha fatto 2 tiri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOnore all'Inter e il Barcellona ha fatto pena.

Lo dico da milanista.
Sisi lo so , il barcellona ha fatto pena si e vista che l'inter si e saputa difendere anche con un uomo in meno....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non esageriamo dai, altre volte si è visto di peggio.L'espulsione di Motta non c'era.
Ci sarebbe stata lo stesso per somma di ammonizioni.

Comunque il secondo gol era valido.

Forse a Madrid non si vedranno furti, dato che l' Inter ha rubato in partite con andata e ritorno solo (Chelsea: 3 rigori non dati + espulsione di Samuel) e Barcellona (rigore netto non dato e ammonizioni per Dani Alves, gol in fuorigioco, dubbia ammonizione di Puyol all' andata, che era diffidato)

Se mi volete bene cliccate http://s8.gladiatus.it/game/c.php?uid=104950 che guadagno soldi (niente virus, una fottutissima pagina che potete chiudere subito, basta che la fate caricare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fatto ^^

lo faccio ogni giorno anche per Walter sul fallout network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto preparando le valigie per la partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro