Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Se mettono la balestra nel multy godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto, sono l'unico che pensa che questo gioco non sia molto ambientato nel passato?

Se mettono la balestra nel multy godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piuttosto, sono l'unico che pensa che questo gioco non sia molto ambientato nel passato?
dal video l'ho pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non stai scherzando, ti ringrazio :stema:
Quel gioco sarà mio al D1 e se lo rompono anche prima quindi non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giorno...giornata di merdà a scuola e forse da sabato non mi vedrete online per un mese a meno che i miei la sera non escano :cry2:

Giorno...giornata di merdà a scuola e forse da sabato non mi vedrete online per un mese a meno che i miei la sera non escano :cry2:
dai Gianlu, spera nelle uscite serali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

molto fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quel gioco sarà mio al D1 e se lo rompono anche prima quindi non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se dopo tornano e ti beccano online a giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Meglio che stai attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai Gianlu, spera nelle uscite serali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

molto fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se dopo tornano e ti beccano online a giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngMeglio che stai attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no che non mi beccano...io sono un ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Io mi sono riscoperto lanciatore di coltelli, mi capita spessissimo di farci la killcam vittoria nei ced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io oggi ho riscoperto l'UMP45 nei Deathmatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho fatto 18-0 (si con un po' di saggio camper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

What's happened?! :morristend:

Scommetto che ti hanno beccato i tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

What's happened?! :morristend:Scommetto che ti hanno beccato i tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No hanno visto l'avviso sul diario che domani dvono andare dalla preside...comunque per ora niente punizione

Bonjour.

-7 alla fine della scuola :hype:

Nuova firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bonjour.-7 alla fine della scuola :hype:

Nuova firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come 7?finite a fine maggio?

cmq evitiamo certi post con millle faccine

Come 7?finite a fine maggio?cmq evitiamo certi post con millle faccine
La classe si ritira a fine maggio, studiamo a casa e poi esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La classe si ritira a fine maggio, studiamo a casa e poi esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ah ecco,preferisco farmi 12 giorni in più e non avere gli esami:asd:

cmq quelli di 3 media sono una cavolata

Nuovo montage stasera,restate sintonizzati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro