Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ma Gian e LiquigaZ non sono così forti. Su PSN con i niubbi sono tutti bravi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La smetti di montarti la testa? Sei irritante :patpat:

Come record FATTO SUL LIVE c'è un 95-12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

5 harrier e 2 supporti aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Liquigas testimone che gli gridai sprezze di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Su psn ieri ho fatto 62-12 su QG Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno a tutti.Ieri ho fatto il mio primo 360° con m40a3. ero su spettacolo nel piano superiore dell'edificio principale, salto, faccio trenta giri e un attimo prima di cadere pigio r1. mi spezzo le gambe e uccido un povero cristo affianco al movimento

Poi ho fatto la partita più bella della mia vita, dominio in spedizione, ho terminato con 60/34 facendo una settupla uccisione con il raid di precisione

Io spesso e volentieri mi metto a piangere per ore perchè, se chiamo un pawe low SEMPRE SEMPRE SEMPRE (ho dei testimoni xD) l'host esce e finisce la partita.

ç_ç

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sì, Gian e Liquigas sono superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La smetti di montarti la testa? Sei irritante :patpat:Come record FATTO SUL LIVE c'è un 95-12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

5 harrier e 2 supporti aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Liquigas testimone che gli gridai sprezze di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Su psn ieri ho fatto 62-12 su QG Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dipende dalle partite. Su Xbox Live sono di meno i n00b in giro.

Anche se dovrebbe essere il contrario visto che ci sono molti più giocatori sul Live che su PSN. Mah...

Anche se dovrebbe essere il contrario visto che ci sono molti più giocatori sul Live che su PSN. Mah...
Ma su PSN è ugualmente difficile, dato che ci sono troppi BMK che ti spezzano le serie di uccisioni.....

Ma su PSN è ugualmente difficile, dato che ci sono troppi BMK che ti spezzano le serie di uccisioni.....
Perché sul Live no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato più difficolta su ps3 che su xbox.

Hai provato tutte e due le console? No, io e Gianluca invece si, quindi non tirare in ballo n00b, pizze o pr0 CHE SONO DAPPERTUTTO.

Inoltre, che ne sai tu come siamo noi su ps3? Per quel che so siamo diventati 10 volte di come eravamo sul live (anche di più).

Poi pensala come vuoi, tanto della tua opinione posso farne a meno.

Echepalle,STOP.

Anche tu Walter che sei mod

Immagine leaked del mio topic sulla versione beta di Modern Warfare 2!

5z1btk.jpg

Naturalmente alcune cose sono mascherate per mettervi più hype.

EDIT: Ci sono pure alcuni errori di scrittura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi è mai capitato di giocare un deatmach cerca e distruggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi è mai capitato di giocare un deatmach cerca e distruggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè?! xD

io in un certo senso ho giocato C&D in cui nessun avversario prese la bomba, ma ci fu un Deathmatch fino all'ultima morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti i round così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cioè?! xDio in un certo senso ho giocato C&D in cui nessun avversario prese la bomba, ma ci fu un Deathmatch fino all'ultima morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti i round così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo un deathmatch senza rientri *W*

Io ho partecipato a lobby di cecchini C&D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho partecipato a lobby di cecchini C&D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
queste cose io le odio.

come ti è andata?

L'ho fatta proprio sera con i NS e alcuni amici, ho chiuso con un 7/2 in Scrapyard

00000054xg.jpg

Dopo questa posso anche andare via :morristend:
Alla prossima spammata del genere scatta il cartellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma tu e Gian non potete compararvi con noi mortali, non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente non hai mai giocato con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:travello: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro