Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Come si fa a fare guerra termonucleare su PS3 *_* ?
Naturalmente lobby privata con Host hackato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

credo però sia una modalità che introdurranno nei prossimi pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo che mi hai ucciso 2 volte, ho dovuto prendere il cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non sei niente male come player!

Oggi partitona a guerra termonucleare! Più che altro è un deathmatch in cui si uccide chi si avvicina alla bomba :rickds:
Cristo quel fucile a pompa rompiballe. Ogni volta venivi mentre prendevo A e mi uccidevi! Eri ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che gioco bene.

Comunque imho è una modalità molto stupida, o meglio troppo camperosa...
Quotissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda tutti i video su you tube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giorno...fra un po da me piove :bah!:

Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [cit.]

Buondì a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Salve, oggi sono stato tutti il tempo al mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da me pioveva :(Giorno :(
Idem :(

Buondì a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tempo di m....,di questa settimana ha fatto bello solo venerdi

vabbè,oggi tanto c'è l'Italia

Rigiocando l'offline di CoD 6 mi son chiesto :

Ma 'sto càzzo di Dragunov perchè non l'hanno messo anche online?

Rigiocando l'offline di CoD 6 mi son chiesto : Ma 'sto càzzo di Dragunov perchè non l'hanno messo anche online?
una delle tante stranezze del gioco, come l'AUG w/ mirino ottico.

Rigiocando l'offline di CoD 6 mi son chiesto : Ma 'sto càzzo di Dragunov perchè non l'hanno messo anche online?
perché c'eran già troppi fucili semiautomatici credo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da domani potrò stare connesso al pc (o giocare ai videogiochi) solo per 2 ore al giorno.

Così tanto O.O peccato :cry2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vergogna l´Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Odio il mio sapone! Quando mi lavo le mani mi si accumula sull'unghia del pollice e quando me lo ficco in bocca per mangiare l'insalata sento un sapore orribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro