L
.LoLLo.
Temperatura dell'acqua? -20 C°?Bello il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fra pochi giorni vado al mare finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temperatura dell'acqua? -20 C°?Bello il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fra pochi giorni vado al mare finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTemperatura dell'acqua? -20 C°?
Pure ioBello il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che set powa che hai °.°
Non so se andare sull'hd oppure in sd. Per 70 euro di differenza. Che dubbio.Se hai voglia di filmare si, visto che la scheda è pure MOLTO utile se fai GB...
Io non prenderei niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se andare sull'hd oppure in sd. Per 70 euro di differenza. Che dubbio.
E mi sa proprio che andrò di HD. Oggi vado a comprare un pò di cavi e cavetti che mi servono.Io non prenderei niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se devi farlo vai di HD :leon:
ma giocare in SD è come giocare con mikipazzoNon so se andare sull'hd oppure in sd. Per 70 euro di differenza. Che dubbio.
Fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png