L
.LoLLo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.giflorenzo è cattivo, state attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Best Avatar Evaaaaah

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.giflorenzo è cattivo, state attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ora l'ho cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Best Avatar Evaaaaah![]()
Perchè ti aspettavi che dopo cod4 mw2 sarebbe stato un gioco epico sotto tutti i punti di vistaStavolta hype sotto lo zero, per MW2 non era così. :(
Perchè ti aspettavi che dopo cod4 mw2 sarebbe stato un gioco epico sotto tutti i punti di vistaAdesso mi pioveranno addosso una scarica di: Grazie mille,capitan Ovvio!
Per MW2 la speranza c'era. Adesso dopo che ho giocato a MW2, non ho più hype per un gioco che avrà le stesse minchiate o peggio.Perchè ti aspettavi che dopo cod4 mw2 sarebbe stato un gioco epico sotto tutti i punti di vistaAdesso mi pioveranno addosso una scarica di: Grazie mille,capitan Ovvio!
Appunto per questo non lo comprerò anche se lo trovo a 5 euroPer MW2 la speranza c'era. Adesso dopo che ho giocato a MW2, non ho più hype per un gioco che avrà le stesse minchiate o peggio.
Il problema è che io sono obbligato a comprarlo :(Appunto per questo non lo comprerò anche se lo trovo a 5 euro![]()
Perchè diventa gioco clan?Il problema è che io sono obbligato a comprarlo :(
Purtroppo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè diventa gioco clan?
Azz... condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io altrimenti lo eviterei volentieri :stema2:
Grazie giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAuguri vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif