Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Best Avatar Evaaaaah :rickds:
ora l'ho cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visti gli ultimi video di Black Ops, mi sembra la copia di MW2...accessori ridicoli anche qui in quantità industriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Stavolta hype sotto lo zero, per MW2 non era così. :(
Perchè ti aspettavi che dopo cod4 mw2 sarebbe stato un gioco epico sotto tutti i punti di vista

Adesso mi pioveranno addosso una scarica di: Grazie mille,capitan Ovvio!

Perchè ti aspettavi che dopo cod4 mw2 sarebbe stato un gioco epico sotto tutti i punti di vistaAdesso mi pioveranno addosso una scarica di: Grazie mille,capitan Ovvio!
Per MW2 la speranza c'era. Adesso dopo che ho giocato a MW2, non ho più hype per un gioco che avrà le stesse minchiate o peggio.

Per MW2 la speranza c'era. Adesso dopo che ho giocato a MW2, non ho più hype per un gioco che avrà le stesse minchiate o peggio.
Appunto per questo non lo comprerò anche se lo trovo a 5 euro :icebad:

Purtroppo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io altrimenti lo eviterei volentieri :stema2:
Azz... condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ora ho letto il titolo..

Viva lo :spam:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro