Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Per colpa di tutti questi bm ho abbandonato mw2.... ora faccio sempre partita a scommessa in BO
Le parite a scommessa in bo sono fantastiche, divertenti e emozionantissime, la parte migliore del gioco dopo la campagna

mah, io sinceramente in questo periodo ne sto trovando molti di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto:sisi:

Nelle poche partite che ho fatto ne ho trovati pochi:sisi:

Allora i casi sono 2:

Sono fortunato...

o sto diventando uno di loro??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io trovo SOLO cecchini scemi, cioè quasi sempre faccio più di 10 kill e 0/1 morte, ma cosi non è manco divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oppure trovi i lamer :andrean:

Io trovo SOLO cecchini scemi, cioè quasi sempre faccio più di 10 kill e 0/1 morte, ma cosi non è manco divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sarebbero:asd:?

lol magari li trovassi io i cecchini scemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi diverto troppo a fare le sniper wars quando sono su afghan. Se praticamente tutta la squadra avversaria è composta da cecchini ti diverti un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma putroppo non capita molto spesso, il rusher è sempre dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah ma a me questi tipi non fanno rosicare più di tanto.

Ovvio, a meno che l'uccisione non avvenga in un momento strategico come le 24 kill di fila o le 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora li si che tiro giù i santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solitamente chi gioca in questo modo (o perlomeno nella maggior parte dei casi) non possiede particolari abilità, quindi li ripago con la loro stessa moneta.

e quando vengono raspati 5 volte di fila vedi come escono dalla partita :sanca:

Gli amici con AA12, spas, langiagranate e lanciarazzi
AA12 e spas non danno tanto fastidio, lg ed rpg ti fanno veramente diventare così

fffuuu.gif

AA12 e spas non danno tanto fastidio, lg ed rpg ti fanno veramente diventare così
fffuuu.gif
Io ho spesso avuto la tentazione di scaraventare il pad contro il televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che mi sta piacendo l'online:ahsisi:

E non poco:asd:

fffuuu.gif
beh, quando si mettono a sparare "per prevenzione" girando gli angoli su skidrow e ti raspano senza possibilità di risposta allora non è tanto simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho comprato GT5 e sono venuto copiosamente sul pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma mi spiegate perchè treyarch abbia partorito un gioco con una simile stabilità online?

Cioè io mi lamentavo di mw2, ma dal punto di vista della connessione è 10 volte meglio

è troppo frustrante vedere quel càzzo di spinotto che si stacca ogni 2 minuti, a maggior ragione se stai giocando una buona partita

sfogo inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma mi spiegate perchè treyarch abbia partorito un gioco con una simile stabilità online?Cioè io mi lamentavo di mw2, ma dal punto di vista della connessione è 10 volte meglio

è troppo frustrante vedere quel càzzo di spinotto che si stacca ogni 2 minuti, a maggior ragione se stai giocando una buona partita

sfogo inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'hai su PS3??

Perche su Xbox succede poche volte:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro