Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Video è bellissimo e il montaggio pure ma modern warmerda è medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma sticazzi, non è tanto per

Il mancato scontro finale, ma per voler spremere fino all'osso il brand diventando come cod

Ragazzi, ho provatò le modalità in Terza Persona su MW2 e sono bellissime:onixenon:

Mi Piacciono molto:ahsisi:

Video è bellissimo e il montaggio pure ma modern warmerda è medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ah beh meglio Black Shit.

Comunque hanno fermato la mia serie di uccisioni a 31 su CoD4,potevo fare di piu. :(

Ah beh meglio Black Shit.Comunque hanno fermato la mia serie di uccisioni a 31 su CoD4,potevo fare di piu. :(
Black Ops è di sicuro meno bimbominkiesco ed ora come ora che MW2 è lasciato alla ***** tutti se ne vanno in giro con RPG, ingiocabile :leon:, poi si trovano anche le partite tranzolle dove ti diverti,ma per il resto xD

Black Ops è di sicuro meno bimbominkiesco ed ora come ora che MW2 è lasciato alla ***** tutti se ne vanno in giro con RPG, ingiocabile :leon:, poi si trovano anche le partite tranzolle dove ti diverti,ma per il resto xD
Io con gli RPG non ne trovo nessuno,poi vabbè si sa BO è meglio,tutti con Fantasma e Galil Silenziato che camperano per i cani,bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mah, io Modern Warfare 2 l'ho ripreso in mano questi giorni mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quasi nessun bimbominkia:ahsisi:

A Black Ops chi spara prima muore YEAH
Se sono io quello a spare dopo allora per me non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io con gli RPG non ne trovo nessuno,poi vabbè si sa BO è meglio,tutti con Fantasma e Galil Silenziato che camperano per i cani,bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si e poi c'è anche la marmotta che fa le cioccolate!

Ma per favore dai...

Azzate/Truzzate di BO:

- Tomahawk

- Coltello balistico

- Telecamera

- Dildo di movimento

- Fuoco rapido + Calcio (questa è l'unica grave)

Azzate/Truzzate di MW2

- UMP che uccide con 3 colpi da 5 ettari di distanza

- Coltello da lancio

- Quickscope

- RPG7

- Thumper

- AT4

- Langiagranate

- Spawnkill (col lanciagranate)

- Mina vagante

- Commando

- FAMAS + Hosting

- Boosting

- Hacking (ma mi pare che quasi tutti voi ne avete abusato, quindi anna)

- Secondarie più forti delle primarie

- Fucili a pompa che hanno la gittata dei fucili da cecchino

- AA12

- Killstreack spanatissime

- Nuke

- (PS3) gruppi non chiudibili

- Hack su Fuel

Semplicemente in BO non ci sono le mitragliette che oneshottano da 4 kilometri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si e poi c'è anche la marmotta che fa le cioccolate!Ma per favore dai...

Azzate/Truzzate di BO:

- Tomahawk

- Coltello balistico

- Telecamera

- Dildo di movimento

Azzate/Truzzate di MW2

- Coltello da lancio

- Quickscope

- RPG7

- Thumper

- AT4

- Langiagranate

- Mina vagante

- Commando

- FAMAS + Hosting

- Boosting

- AA12

- Nuke

- Hack su Fuel

Semplicemente in BO non ci sono le mitragliette che oneshottano da 4 kilometri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però io mi diverto di più su una privata ben fatta su MW2 che su BO...Poi adesso che hanno levato gli hack posso anche fare qualche search and destroy giusto per cazzeggiare e mi diverto (anche coi nabbi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si e poi c'è anche la marmotta che fa le cioccolate!Ma per favore dai...

Azzate/Truzzate di BO:

- Tomahawk

- Coltello balistico

- Telecamera

- Dildo di movimento

Azzate/Truzzate di MW2

- Coltello da lancio

- Quickscope

- RPG7

- Thumper

- AT4

- Langiagranate

- Mina vagante

- Commando

- FAMAS + Hosting

- Boosting

- AA12

- Nuke

- Hack su Fuel

Quoto

Da punto di vista del gioco black ops è sicuramente più bilanciato.

Poi che sia un gioco migliore, beh, è un altro paio di maniche

Ovvio che si può comunque preferire MW2, ma è un gioco incredibilmente sbilanciato, al contrario di BO...

Ovvio che si può comunque preferire MW2, ma è un gioco incredibilmente sbilanciato, al contrario di BO...
Ah beh BO bilanciato è una cazzata assurda,i perks sono stati messi a cazzò di cane e anche togliere SP una cazzata,l'unica cosa decente che hanno fatto è mettere Ninja e Maratona nello stesso slot.

Su MW2 e CoD4 se volevi correre più velocemente o avere più vita dovevi sacrificare la potenza,in questo Potere d'Arresto,dovevi scegliere se essere più veloce a ricaricare o correre.

Che poi MW2 ha si quei problemi,ma erano anche a causa della lamerita delle persone,BO soffre di problemi strutturali,il Net Code è ridicolo e il sistema di Hit Marker rileva 1 colpo su 3,non si puo pretendere di togliere SP e di alzare la vita a livello di CoD4,favorendo in questo modo tremendamente i connessionati.

Io rimangio della mio opinione,voi della vostra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah dimenticavo,tutti a lamentarsi delle killstreak di MW2 quando qua basta camperare ad hai Black Bird,Cani,Supporti comandabili,Napalm,Macchinina e Missile che girano per tutta la mappa,e chi ne ha piu ne meta.

Ah beh BO bilanciato è una cazzata assurda,i perks sono stati messi a cazzò di cane e anche togliere SP una cazzata,l'unica cosa decente che hanno fatto è mettere Ninja e Maratona nello stesso slot.Su MW2 e CoD4 se volevi correre più velocemente o avere più vita dovevi sacrificare la potenza,in questo Potere d'Arresto,dovevi scegliere se essere più veloce a ricaricare o correre.

Che poi MW2 ha si quei problemi,ma erano anche a causa della lamerita delle persone,BO soffre di problemi strutturali,il Net Code è ridicolo e il sistema di Hit Marker rileva 1 colpo su 3,non si puo pretendere di togliere SP e di alzare la vita a livello di CoD4,favorendo in questo modo tremendamente i connessionati.

Io rimangio della mio opinione,voi della vostra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah dimenticavo,tutti a lamentarsi delle killstreak di MW2 quando qua basta camperare ad hai Black Bird,Cani,Supporti comandabili,Napalm,Macchinina e Missile che girano per tutta la mappa,e chi ne ha piu ne meta.
Per prima cosa le KS su bo non forniscono kill per ottenere altre KS, quindi non basta più fare 7 kill per tirare una nuke.

Poi, se vuoi anche solo paragonare le KS di BO a quelle di MW2 sei liberissimo di farlo, ma sei ridicolo ecco

Poi sminuisci dei difetti di MW2 che erano a dir poco assurdi visto che alla fine quel gioco è talmente lamer che si ci gioca quasi solo in pvt oppure si rosicava.

Ah beh BO bilanciato è una cazzata assurda,i perks sono stati messi a cazzò di cane e anche togliere SP una cazzata,l'unica cosa decente che hanno fatto è mettere Ninja e Maratona nello stesso slot.Su MW2 e CoD4 se volevi correre più velocemente o avere più vita dovevi sacrificare la potenza,in questo Potere d'Arresto,dovevi scegliere se essere più veloce a ricaricare o correre.

Ma per tirare un Chopper Gunner devi fare 9 kill VERE con i fucili, non basta avere, come in MW2, un raid e con quello arrivi a 9 o 11 tranquillamente:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro