Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ma che cazz... :morristend: oggi non risucivo a giocare a black ops, ma dopo aver fatto un headshoot in mezzo alla nube di una bomba fumogena con L9A1 mi sono ripreso... un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ahahah bella li!Ma l'ultima come hai fatto? Cioè, sembrava che tu sapessi esattamente dove si trovasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I compagnidi team mi hanno detto dove era :unsisi:

Domani vado a nerdarmi a casa di mio cugino che si è appena comprato la 360 con Alan Wake e Gears 1, che bàstardo

Vendo PS3+ Bundle di 23 giochi compreso MW2 a 20 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vendo PS3+ Bundle di 23 giochi compreso MW2 a 20 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tutto a 20 centesimi? O_o

La comprerei io se non fosse uno scherzo, è uno scherzo vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La comprerei io se non fosse uno scherzo, è uno scherzo vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Certo che no! se vuoi ti aggiungo pure Halo 1 e Red Faction per PC a 2 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, ma non ci credo, truffa secondo me:sisi:

:rickds:

Terzo prestigio in BO, ora sono un Muflone:gab:

Vai lento, io a inizio febbraio ho prestigiato per la 3a volta e conta che mi sono fermato millemila volte
:biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro