P
Protoshred
360 >>>>>> PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La compro a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh, finalmente qualcuno che l'ha capito, ENiGMa x Gabbo, addami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fuori di qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png360 >>>>>> PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fuori di qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Stfu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngModeratori di Questo Forum
Armin Protoshred stefy™ Noctalor
Io che ce le ho tutte e due trovo la Ps3 molto bella, con un harware da paura e tante belle esclusive. Ma se si vuole stare con gli amici, parlare con loro e giocare con relativamente poco lag online, l'Xbox è perfettasecondo me l'xbox 360 e la ps3 se la giocano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si chiama Playstation, non Filmstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa PS3 legge i Blu Ray quindi vince a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ho 50 film in Blu Ray, la uso molto di più per i film che per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi chiama Playstation, non Filmstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La 360 ha un target per tutti, vedi Kinect, le applicazioni di Last FM,dello Sport,Facebook,TwitterIo ho 50 film in Blu Ray, la uso molto di più per i film che per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga ma un po di tempo fa c sn state le iscrizioni x il contest black ops, si sa nnt a propositooooo????
Ma che ti credi che paghi poco? :imfao:La 360 ha un target per tutti, vedi Kinect, le applicazioni di Last FM,dello Sport,Facebook,TwitterI multipiattaforma sono sviluppati meglio per 360 (Fallout 3 e New Vegas,i Call of Duty)
Il servizio online è molto meglio quello della 360, e 37 euro all'anno sono pochi per un servizio così eccellente(Game Room, XBL Party, Marketplace molto più aggiornato)
Per le esclusive sono alla pari, ma c'è a chi piacciono e a chi no.
4caratteriMa che ti credi che paghi poco? :imfao:Sono 200 euro di console + 1 joystick
Metti il caso che vuoi il wifi e ne paghi altri 80 per l'adattatore Slim FTw
il caricabatterie per il joystick sta altri 50 euro Cavo Wired o pile FTw
l'abbonamento online si trova al massimo a 50 euro, 37 una ceppa di minchia :morris82: Li compri online (Biotech FTw)
Le cuffie per parlare con gli altri sono altri 30/50 euro Io uso l'HeadSet che viene dato durante l'acquisto della Slim e va alla perfezione
I giochi che NON sono in blu ray li paghi 70 euro, 20 euro in più del dovuto
=
480 euro circa per Xbox360 20 gb + Black Ops e più.
Ste <34caratteri
Pagata Slim 260€ con Halo Reach + Fable III e posso dire che Xbox360 > PS3
maggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggioSi, Ste <3 cazzi e mazzi pero' sta 360 ancora la devi comprare