Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Indeciso fra Samsung Galaxy S2 e HTC Desire S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No,credo sia più grande,in tal caso,se la dimensione è la medesima vado di S2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Chi c'è per coddare su 360?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Direi che dici bene; lo amo questo telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Direi che dici bene; lo amo questo telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi ero visto tutta la prima serie di fila su MTV una notte, epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,io me la sono vista in 3 giorni sull'ipod e mi sto guardando ora la stagione 2 in inglese,dato che in Italia uscirà tra molto...

Ma ti sembra ? Io lo guardo How i Met your mother //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però Hard time mi piace ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro