N
Noctalor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' piuttosto triste come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri mattina mi hanno ridato black ops, ero al livello 0 e adesso sono al 50quanto faccio schifo?
Eh fancùl il tempo passa veloce con gli amici nel gruppoE' piuttosto triste come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti interessa l'ampli e non il mio ritorno? :shady:2 ore e l'ampli arriva :33
Io ieri sono andato in una casa che si dice infestata dai fantasmi, abbiamo dovuto picchiare un barbone che stava spingendo un mio amicoCiao a tutti, tornato dal mare!Come ve la passate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Marshall?2 ore e l'ampli arriva :33
Esatto :l4gann:ti interessa l'ampli e non il mio ritorno? :shady:
sodomizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma magari, AshdownIo ieri sono andato in una casa che si dice infestata dai fantasmi, abbiamo dovuto picchiare un barbone che stava spingendo un mio amico
Marshall?
Mi hanno bannato su FB :l4gann:Disgraziati qualcuno di voi gioca a poker su fb? :nfox:
wtf? Non la sapevo questa cosaNon ho messo il mio vero cognome e me l'han segnalato : \
Chi lo ha segnalato °-°Non ho messo il mio vero cognome e me l'han segnalato : \
Saluto nuovamente tutti ragazzi, domani sera parto di nuovo per una vacanza-studio e starò via due settimane. ci si vede la prima di agosto!Buone vacanze a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png