PS4 ARK: Survival Evolved

ps4 retail
Pubblicità
chissa se mostreranno qualcosa al playstation experience?

Non riesco a capire se mi fa impazzire o cacare... o.o

Uscira' in early access il 6 Dicembre su PS4 al costo di 34,99E oppure 49,99E compreso di espansione.

Io credo proprio di prendere la versione liscia da 34,99E sperando abbiano fatto un buon lavoro di ottimizzazione che dopo averlo provato per PC so gia' che non sara' cosi' -_-"

che furto l'espansione a pagamento :rickds:

Dopo l'esperienza 7 days to die mai più early access, sopratutto su console...già su pc sono semi/truffe su console non escono manco le patch

Lo prenderete? Io penso di prendere la versione liscia da 34E, se volete giocare insieme aggiungetemi pure: JoKeRxbLaCk

Lo prenderete? Io penso di prendere la versione liscia da 34E, se volete giocare insieme aggiungetemi pure: JoKeRxbLaCk
lo hai preso? fammi sapere perchè ho una mezza intenzione di prenderlo anche io

Mi sembro un bambino, ho appena visto il gioco sullo store e per quanto non ne legga meraviglie in giro e non abbia ancora visto mezzo secondo di gameplay non riesco a resistere, vedo una gnocca col mitra che cavalca un dinosauro e sbrocco

Mi sa che entro sera lo prendo :asd:

Chi lo priverà posti impressioni per favore... Mi interessa ma non so se è un gioco che possa fare al caso mio...

a me interessa solo sapere visto che è un early access, se ha gravi problemi perchè se è giocabile chissene del early access

Io l ho visto sempre da un amico sulla one, sicuramente interessante e bello da vedere ma ha il problema di essere antisociale e di dover avere sempre compagni online. Il tempo ormai nn è più quello di una volta.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi potete dare rassicurazioni dalla grafica? Cioè ho visto dei gameplay ma possibile che l'immagine sia così sporca e aliasing a manetta? O sono tutti i gameplay scarsi? I trailer sono presi dalla versione pc. Vorrei se qualcuno potesse un png catturato direttamente dal gioco.

Ma una recensione in ITA dettagliata sul gioco per capirci qualcosa c'è?

Ultima modifica:
Ma una recensione in ITA dettagliata sul gioco per capirci qualcosa c'è?
Ps4 no, essendo un early access non credo lo recensiscano

Allora ce lho su ps4 e la grafica è pessima. A parte la grafica però le meccaniche di gioco meritano eccome... Ovviamente bisogna giocarlo con amici per godere della migliore esperienza possibile.

Spero che risolveranno il problema della grafica con i prossimi aggiornamenti perché si tratta solo di problemi di ottimizzazione.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Mi dite se allo stato attuale il gioco merita di essere preso?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi dite se allo stato attuale il gioco merita di essere preso?
Per adesso direi proprio di sì. È stabile e con l'aggiornamento di oggi hanno migliorato la grafica per chi possiede ps4 pro alzando la resa a 1080p con dettagli molto più alti.

Per adesso direi proprio di sì. È stabile e con l'aggiornamento di oggi hanno migliorato la grafica per chi possiede ps4 pro alzando la resa a 1080p con dettagli molto più alti.
Il gioco è in italiano ?

Il gioco è in italiano ?
E in italiano, ma alcune scritte risultano esser ancora in inglese.

Non ho il gioco,ma ho sentito che il gioco è pieno di hacker,quelli che barano sui livelli. Vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro