PS4 ARK: Survival Evolved

ps4 retail
Pubblicità
Si ci sono entrato in quel server.....c'è solo gente di livello alto che mi uccide a vista. Sto ancora cercando di capire come funziona il gioco:ahsisi:

Si ci sono entrato in quel server.....c'è solo gente di livello alto che mi uccide a vista. Sto ancora cercando di capire come funziona il gioco:ahsisi:
È normale tranquillo. prova a restare sulla spiaggia per adesso che è la zona più sicura. cerca di fare lo spawn nella zona ovest più in alto possibile.appena siamo online ti veniamo a prendere :)

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Ciao io ho preso la Versione liscia che ti da un bel po' di ore di gioco. L'espansione aggiunge una mappa al gioco. E necessario il plus per giocare.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
Avevo letto che è possibile giocare da soli offline (quindi senza psplus). Potete darmi una conferma/smentita testando? Grazie.

Ma si può giocare in offline, da soli, senza plus?

Qualcuno che gioca su ps4? Io sono sul server eups4officialserver438 pvp con un mio amico.. ci siamo fatti una modesta casetta e abbiamo due "animali" domestici.. magari ci riuniamo in un server e ci divertiamo insieme

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
A che ora giocate alla sera?

Qualcuno che gioca su ps4? Io sono sul server eups4officialserver438 pvp con un mio amico.. ci siamo fatti una modesta casetta e abbiamo due "animali" domestici.. magari ci riuniamo in un server e ci divertiamo insieme
Ciao se vuoi noi abbiamo una base sul server official EU numero 61 (pvp). In tribu' siamo in 4 per ora :) ID PSN: JoKeRxbLaCk

- - - Aggiornato - - -

A che ora giocate alla sera?
Ciao! Noi approssimativamente dalle 20 / 23 poi c'e' chi fa piu tardi :)

Ciao se vuoi noi abbiamo una base sul server official EU numero 61 (pvp). In tribu' siamo in 4 per ora :) ID PSN: JoKeRxbLaCk
- - - Aggiornato - - -

Ma volendomi spostare in quel server perdo il personaggio?

- - - Aggiornato - - -

Mmm sarei tentato anche se di solito io mi collego dalle 21:30 - 22:00 in poi fino all'una circa, non vorrei fare sessioni da un ora e poi rimanere solo che secondo me non ha senso in questo gioco.

Ma anche su PS4/PS4 Pro è in versione Game Preview (come su Xbox) ?

Ma anche su PS4/PS4 Pro è in versione Game Preview (come su Xbox) ?
Se intendi in early access penso proprio di si perchè se non sbaglio il gioco verrà ultimato entro marzo.

ARK: Survival Evolved | Open-world game con i dinosauri | Natale 2016 |

lper quelli che lo stanno giocando..

lo consigliate questo ark?

il gioco è molto difficile ho abbordabile?

servono molte ore da dedicargli per arrivare ad essere forte per esplorare in tranquillità?

io giocherei nei server pve, serve ugualmente il plus o posso giocare per i cavoli miei senza?

grazie

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzuoli ho appena comprato questo gioco....mi sapete dare qualche consiglio?

Se volessi iniziare mi dite il server con piu italiani in attivo ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se volessi iniziare mi dite il server con piu italiani in attivo ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Con tanti italiani per adesso e' il 108 pvp

Preso ragazzi, ho bisogno di una tribù ora!

Aggiungetemi sono TheDarkPepe mi connetto alla sera dopo le 21:30, vado a farmi le ossa :asd:

Scusate ragazzi non ho seguito lo sviluppo del gioco e neppure mi interessa, ma a mio cugino si. Quello che é disponibile adesso é una specie di early acces o il gioco completo?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro