Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È normale tranquillo. prova a restare sulla spiaggia per adesso che è la zona più sicura. cerca di fare lo spawn nella zona ovest più in alto possibile.appena siamo online ti veniamo a prendereSi ci sono entrato in quel server.....c'è solo gente di livello alto che mi uccide a vista. Sto ancora cercando di capire come funziona il gioco![]()
Avevo letto che è possibile giocare da soli offline (quindi senza psplus). Potete darmi una conferma/smentita testando? Grazie.Ciao io ho preso la Versione liscia che ti da un bel po' di ore di gioco. L'espansione aggiunge una mappa al gioco. E necessario il plus per giocare.
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
Mi unisco alla domanda...Ma si può giocare in offline, da soli, senza plus?
Ciao se vuoi noi abbiamo una base sul server official EU numero 61 (pvp). In tribu' siamo in 4 per oraQualcuno che gioca su ps4? Io sono sul server eups4officialserver438 pvp con un mio amico.. ci siamo fatti una modesta casetta e abbiamo due "animali" domestici.. magari ci riuniamo in un server e ci divertiamo insieme
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao! Noi approssimativamente dalle 20 / 23 poi c'e' chi fa piu tardiA che ora giocate alla sera?
Ma volendomi spostare in quel server perdo il personaggio?Ciao se vuoi noi abbiamo una base sul server official EU numero 61 (pvp). In tribu' siamo in 4 per oraID PSN: JoKeRxbLaCk
- - - Aggiornato - - -
Ciao! Noi approssimativamente dalle 20 / 23 poi c'e' chi fa piu tardi![]()
Ciao se vuoi noi abbiamo una base sul server official EU numero 61 (pvp). In tribu' siamo in 4 per oraID PSN: JoKeRxbLaCk
- - - Aggiornato - - -
Ciao! Noi approssimativamente dalle 20 / 23 poi c'e' chi fa piu tardi![]()
Se intendi in early access penso proprio di si perchè se non sbaglio il gioco verrà ultimato entro marzo.Ma anche su PS4/PS4 Pro è in versione Game Preview (come su Xbox) ?
Con tanti italiani per adesso e' il 108 pvpSe volessi iniziare mi dite il server con piu italiani in attivo ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk