polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
lascia perdere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho preso ieri che è scontato per il black friday. mo che finisco di scaricare ti faccio sapereMa merita qualcosa?
a posto non lo prendo :DUn gioco fatto per lucrare,non dico faccia schifo ma ci stanno un sacco di magagne tecniche mentre questi invece di risolverle pensano alle espansioni e da l'ultima intervista anche al seguito![]()
non lo so domani vedo e te lo dico che in effetti cominciare da soli è difficile.su che server giochi? ci possiamo trovare quando poi lo inizio
eh si anch'io sono indecisonon lo so domani vedo e te lo dico che in effetti cominciare da soli è difficile.
Comunque appena entrato nel gioco vista la grafica e frame rate ero tipo OH MIO ***ma in poco tempo ho capito le potenzialità del gioco ed è davvero figo. poi ho scoperto che ci sono community e tantissime cose da fare e un sacco di gente che ci gioca.
per me va bene..solo una cosa non ho capito.. si è una cavolata... ma se io metto entra nell'ultima sessione mi compare la schermata di selezione dei caratteri per fare un uovo personaggio....come mai?eh si anch'io sono indeciso
vorrei entrare in un server pvp, ma i server ufficiali sono abbastanza popolati e sicuramente non sono visti di buon occhio i "nuovi" arrivatila cosa migliore è entrare subito in una tribe, ma io vorrei iniziare da solo. al massimo ecco con qualcuno che "conosco" con cui ci si può aiutare nel crafting e robe così
può andare... è divertende. se uno è interessato al genere consiglio di prenderlo. la grafica non è il massimo e il frame rate non è costante. mi ci sono abituato in 5 minuti comunque.A prestazioni come stiamo messi?
non ti sò aiutare, ho giocato giusto 10 minuti offline per provarlo. tra l'altro è veramente diffficile, totale assenza di tutorialper me va bene..solo una cosa non ho capito.. si è una cavolata... ma se io metto entra nell'ultima sessione mi compare la schermata di selezione dei caratteri per fare un uovo personaggio....come mai?ho preso il gioco ieri....
.
se vuoi ti addo sul psn o mi addi tu e giochiamo sullo stesso server così ti dico quel poco che so che ieri sera 2 ore ci ho messo per avere una capanna... ci aiutiamograficamente è roba quasi da ps2il frame può andare dai
non ti sò aiutare, ho giocato giusto 10 minuti offline per provarlo. tra l'altro è veramente diffficile, totale assenza di tutorial![]()
Ahahahha idemse vuoi ti addo sul psn o mi addi tu e giochiamo sullo stesso server così ti dico quel poco che so che ieri sera 2 ore ci ho messo per avere una capanna... ci aiutiamo
mo' ps2 addirirttura? manco ps3 ? :Dgraficamente è roba quasi da ps2il frame può andare dai
non ti sò aiutare, ho giocato giusto 10 minuti offline per provarlo. tra l'altro è veramente diffficile, totale assenza di tutorial![]()