PS5 Arknights: Endfield

Pubblicità

Thinking Problems GIF by Newtral

Oltre ciò che sapevamo, hanno solo aggiunto il fatto che a 30 e 60 si hanno 10 pull, e altre 10, gratis che non aumentano il pity ma, allo stesso tempo, se ti arriva il 6 stelle non si azzera. Quindi cosa buona :asd:
Vabbè a me non frega niente pullero' solo con 120 dietro,e' il metodo migliore....poi se arriva a 80 o prima meglio le altre le conservo

Ma partirò sempre da 120 se inizio a pullare

Ultima modifica:
Ma i trailer con i sub delle varie localizzazioni, anche solo con l'opzione di youtube non ce la fanno proprio a farli? :asd:

Sono 35, ho appena avviato il download
Bisogna pagare 10 euro per il bundle, lo avevo già preso :asd: Ma non ho pensato al pre-download e mi ero scordato.

Suits991 parlavi della versione PC?

Comunque ho un discreto Hype. Ludicamente pare tanta roba, anche se per molti sarà semplice (basta tener premuto l'attacco e fanno tutto da soli da quanto ho capito XD) ma il fatto che non sia open world ma open maps è una discrta goduria. Significa che anche nel tempo non avranno problemi a spingere l'hardware odierno perchè possono "stringere" rimpicciolendo le zone e mettere dei caricamenti. L'OW a volte ti limita.
Ho letto delle recensioni fatte sulla Beta che non avevo letto e la questione costruzione è fondamentale purtoppo MA, per chi non ama quelle cose (tipo me) può copiare i progetti di costruzione dagli utenti online e mettere le cose in automatico come fatto da altri. Credo farà così (anche e devo capire poi come funziona e perchè).

Ora devo solo sperare che i pg dei banner iniziali tornino perchè è ovvio che mai farò in tempo (e non penso solo io) a prendere uno di loro :asd:
show
La avrò in qualche modo :rickds:

Se vi interessa Catalyst Online ha già fatto alcuni video dove spiega un po di meccaniche, io come ho detto son curioso di storia e personaggi, se mi prendono quelle sono dentro e mollo ZZZ XD

Comunque ho un discreto Hype perché e' in italiano . Ludicamente pare tanta roba, anche se per molti sarà semplice (basta tener premuto l'attacco e fanno tutto da soli da quanto ho capito XD) ma il fatto che non sia open world ma open maps è una discrta goduria. Significa che anche nel tempo non avranno problemi a spingere l'hardware odierno perchè possono "stringere" rimpicciolendo le zone e mettere dei caricamenti. L'OW a volte ti limita.
Ho letto delle recensioni fatte sulla Beta che non avevo letto e la questione costruzione è fondamentale purtoppo MA, per chi non ama quelle cose (tipo me) può copiare i progetti di costruzione dagli utenti online e mettere le cose in automatico come fatto da altri. Credo farà così (anche e devo capire poi come funziona e perchè).

Ora devo solo sperare che i pg dei banner iniziali tornino perchè è ovvio che mai farò in tempo (e non penso solo io) a prendere uno di loro :asd:
show
La avrò in qualche modo :rickds:
Cosi va meglio ed e' più veritiero:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro