antimus
Leggendario
ho avuto anche io questa sensazione sul combat, però bisogna attendere i contenuti più difficili per valutarlo realmente. Di solito in quei casi sei obbligato ad ottimizzare ciò che hai, quindi tendi a giocare pure in modo diverso in alcuni casi.Comunque sto gioco a livello grafico e tecnico e come fluidità e' veramente tantissima roba
A un livello nettamente superiore rispetto a tutti i gacha usciti fino ad oggi ma in generale direi a tutti i prodotti stilizzati anime sul mercato
Sicuramente il non essere open world ma open map li ha aiutati a livello tecnico a avere un livello molto dettagliato però comunque minchia
A settaggi alti e' una madonna sto gioco
L'unica cosa su cui vado un po' in controtendenza a quello che sto leggendo in giro e' il combat
E' molto fluido e diverte ma lo vedo molto semplice...spero che andando avanti diventi meno Button smashing e più strategico che al momento gli scontri sono facilissimi e si fanno bendati..con le combo e le ulti concatenate fai il devasto...non serve neanche schivare
Poi ripeto sono solo all'inizio magari il gioco vuole essere molto semplice inizialmente
Ma non mi pare siano a tempo, quindi dovrebbe essere possibile tenerseli. Quindi ne servono 120 di quelli + le monete? E' quello che non ho capito. Perchè con un tasto fai una pull alla volta e c'è solo il simbolo del tagliando, mentre per 10 pull ci stanno due tagliandi e 4000 monete

Ho fatto a caso il primo boss (di storia, obbligatorio) e basta. Non potrò fino a stasera tardi.