In teoria al prossimo territorio arriverà il secondo avamposto dove lì, e solo lì, mettere cose nuove. Se ogni volta va cambiato tutto buonanotte

OVVIAMENTE do per scontato che se servono fornaci, mettono fornaci. Non possono mettere robe che anno bisogno di fornaci pensando che le togliamo da dove le abbiamo messe. Se è questo che pensano io lo disinstallo. Già è un bordello sta cacchio di creazione, più mi limiti a quel modo anche no dai. Capisco che per motivi di memoria non mi fai mettere infiniti piloni, torrette, teleferiche ecc, e nessuno vuole questo, ma gli oggetti dentro ad uno spazio già limitato, non limitarle, è lo spazio il limite. IMHO
Io nella 1.1 ho perso ore come ta con un progetto già fatto da altri, con tanto di schema colorato che mi spiega le cose (ho avuto difficoltà con l'inglese) ed ho dovuto per stare tranquillo usare a pezzi via via per le centraline con batterie della valley, divertentissimo trasferirle nell'inventario dallo zaino

Come stavano finendo le rimettevo nelle centraline...ora è tutto ok. Siringhe, batterie ecc...ah, curano molto bene quelle siringhe, sono il gadget migliore al momento.
Ma fare sta roba ogni volta...bho...è troppo