PS5 Arknights: Endfield

come da tradizione mi pare giusto perdere il 50 però ho trovato yvonne che non avevo
rossi l'ho trovata pullando ancora un pò, e strada facendo ho beccato anche gli altri cinque stelle che mi mancavano, e ho preso pure l'arma

ora si risparmia per mi fu

Le ricompense per le pull son davvero basse ahimè. Sti 17 gg mo non so se avremo altri eventi ma se son 10/15 pull forse esagero pure. Al giorno col login+compito veloce son 200 orobelli, quindi 6K al mese, aggiungiamoci i compiti quelli più lunghi settimanali e mi sa son 500 di ricompensa? O meno? Vabbè, facciamo altri 2000. Siamo a 8K solo giocando senza eventi. Quindi 16 pull al mese. Qui non si arriva con gli eventi manco a oltre la metà di un 6 stelle non garantito.
Bisogna pullare uina volta ogni 2/3 mesi. E' molto peggio di Genshin ad occhio, non son stato lì a contare eh.
Vedremo con le rerun che fanno...se continuano a fare solo pg nuovi son delle merde :asd:

Ps: tang tang ha già una abilità PA leggermente superiore agli altri, mo Rossi ci hanno messo il colpo a tempo preciso per aumentare il danno (o cambia l'animazione, non ho capito), una mezza meccanica inserita su un pg nuovo mi fa inalberare :sisi: Avremo di peggio temo.

Le ricompense per le pull son davvero basse ahimè. Sti 17 gg mo non so se avremo altri eventi ma se son 10/15 pull forse esagero pure. Al giorno col login+compito veloce son 200 orobelli, quindi 6K al mese, aggiungiamoci i compiti quelli più lunghi settimanali e mi sa son 500 di ricompensa? O meno? Vabbè, facciamo altri 2000. Siamo a 8K solo giocando senza eventi. Quindi 16 pull al mese. Qui non si arriva con gli eventi manco a oltre la metà di un 6 stelle non garantito.
Bisogna pullare uina volta ogni 2/3 mesi. E' molto peggio di Genshin ad occhio, non son stato lì a contare eh.
Vedremo con le rerun che fanno...se continuano a fare solo pg nuovi son delle merde :asd:

Ps: tang tang ha già una abilità PA leggermente superiore agli altri, mo Rossi ci hanno messo il colpo a tempo preciso per aumentare il danno (o cambia l'animazione, non ho capito), una mezza meccanica inserita su un pg nuovo mi fa inalberare :sisi: Avremo di peggio temo.
Ma non saprei…ok che per ora sono stato fortunato ed ho vinto tutti i 4 50/50 che ho puntato, ma prendendo il pass da 5€ me la stracavo!
Nessun pre-pity tutti bene o male con 65-70 pull. Fai conto che se in un banner fai tot pull te ne regalano 10 per quello dopo e il banner corrente te ne dà sempre 5. Sarà che sto ancora beneficiando delle risorse di esplorazione e missioni.
Faccio un fatica enorme con le armi invece! Presa ieri quella di Yvonne all’ultima di 8 multi 😅

In an interview with GamesRadar+, Arknights: Endfield lead developer Ryan admitted that the game's gacha system has received criticism for being too complicated and confusing, even by gacha game standards.
Players have complained about:
too many currencies
unclear character rates and pity system
rotating banners that make pull progress hard to track
Ryan acknowledges different responses to gacha systems between Asian and Western audiences. "People can be critical about the gacha part of the game because they are not used to this monetization method," he says. "But in East Asia, players are more used to the gacha system."
Ryan says the team is trying to improve the system, including:
giving players more in-game currency
adding selection permits so players can quickly choose a character they want
adjusting the early game so players dont feel blocked by gacha
considering combining currencies to make the UI simpler and less confusing
using player surveys and in-game data to see if free players feel paywalled
Ryan also said they are:
monitoring whether f2p players can clear content
calculating how many pulls players can earn each version
trying to ensure most players can build strong teams without paying
Important note
A Hypergryph representative later clarified that these improvements are still under discussion, so no confirmed changes have been announced yet.
Vedremo :asd:

L'hype cala ogni volta che vedo nuove costruzioni :rickds: Spero non serva al fornace o sono dei maledetti.

Mi fu pare arrivi prossima patch come secondo personaggio, prima c'è una tizia dai capelli verdi. In questa patch SOLO UN BANNER pare. Ma non ho ben capito.

Ci sarà anche un banner con 4 personaggi (a scelta? Non ne ho idea)
HFlftjdbYAAdoQu

Ps: regalano un mensile. Anche del QoL c'è, mi pare la possibilità di prendere i cosi dai gufi UNA volta per TUTTI. Ma non li prendo mai...a che servono se sei già arrivato al massimo con la nave? :hmm:

Ho disistallato questo gioco esattamente dopo i primi due giorni

Ho capito subito dove volevano andare a parare...praticamente factorio in salsa anime gacha...industrie e fabbriche a manetta...mamma mia l'orrore :asd:

Ora il prossimo che proverò e' neverness to everness

Su steam non c'è come genshin ecc
No,non ha l'italiano e esce il 29 aprile

E' il gacha con piu hype dietro in Asia in assoluto
Capisco.

Comunque la parte costruzione è pesante, ma sto riuscendo a "reggerla" grazie ai progetti online, solo nella seconda zona è stato un brodello nella 1.1 perchè avendo messo cose da collegare dall'esterno della base/avamposto dovevo andare ad intuito. Per il resto ha belle zone da esplorare e cose classiche che mi tirano. Poi a vedere il farming ridicolo in gatcha come Seven Sin uscito poco fa ringrazio che qui serve tempo solo se vuoi maxare al massimo :asd:

sinceramente non capisco che problemi avete con le fabbriche
non le tocco da settimane, una volta piazzate le cose che ti servono fanno tutto da sole :asd:

alla fine ti serve che ti creano almeno un prodotto da vendere per i soldi per ogni avamposto, le parti che servono a fare gli equip, le batterie a meno che piazzi un sacco di generatori che sfruttano le pietre base e un consumabile per curarti, il resto dei prodotti non serve piu di tanto alla fine

Il rpoblema di questo gioco nel gameplay, per quanto mi riguarda, è vedere che i personaggi nuovo funzionano solo integrati con un misto di personaggi base + uno o due (a volte) personaggi vecchi di banner scaduti.
Ora sì, arriva chi volevo MA dei 6/7 pg che ho quasi macato non ce n'è uno che funziona. E toglierne uno dal team migliore che ho per il pg nuovo rovina tutto, sia glia ltri tre che quello nuovo. Sta cosa che la combo funziona solo se avvengono cose precise legate a cose inerenti all'elemento del pg che dipende dagli altri è uno scassamento di palle. IMHO.
Ti passa la voglia.
Il team per Zhuang Fangyi è "Perlica + Arclight" perchè serve roba elettrica e Gilberta come supporto per aumentare i danni. Senza di lei (ed infatti non la ho) va bene Akekuki o Antal, leggermente TangTang.
Come togli uno cala un botto tutto.
Ad ogni personaggio devo giocare con team diversi. A me non piace molto come cosa sinceramente. Su Genshin sto problema non lo ho, spesso rimango un annetto con un paio fissi :rickds: E danni alla mano anche se non sono team perfetti e coerenti funzionano. Qui no, proprio non ti appaiono le combo ecc :sisi:

ho 90k pronti...speriamo nel solito culo...ma si sa che prima o poi va male :sisi:
[automerge]1775991062[/automerge]
Il rpoblema di questo gioco nel gameplay, per quanto mi riguarda, è vedere che i personaggi nuovo funzionano solo integrati con un misto di personaggi base + uno o due (a volte) personaggi vecchi di banner scaduti.
Ora sì, arriva chi volevo MA dei 6/7 pg che ho quasi macato non ce n'è uno che funziona. E toglierne uno dal team migliore che ho per il pg nuovo rovina tutto, sia glia ltri tre che quello nuovo. Sta cosa che la combo funziona solo se avvengono cose precise legate a cose inerenti all'elemento del pg che dipende dagli altri è uno scassamento di palle. IMHO.
Ti passa la voglia.
Il team per Zhuang Fangyi è "Perlica + Arclight" perchè serve roba elettrica e Gilberta come supporto per aumentare i danni. Senza di lei (ed infatti non la ho) va bene Akekuki o Antal, leggermente TangTang.
Come togli uno cala un botto tutto.
Ad ogni personaggio devo giocare con team diversi. A me non piace molto come cosa sinceramente. Su Genshin sto problema non lo ho, spesso rimango un annetto con un paio fissi :rickds: E danni alla mano anche se non sono team perfetti e coerenti funzionano. Qui no, proprio non ti appaiono le combo ecc :sisi:
in realtà ci sono un po' di alternative...perlica pare essere l'unica obbligatoria (e infatti l'ho alzata a malincuore a 90)

io credo usero ZF + perlica + avywenna + la solita curatrice con le pecore ahah

al momento nn vedo sfide che ti obbligano ad usare il pg del "segno" giusto (tipo deboli solo al ghiaccio o fuoco ecc) quindi potrei fare un bel mistone e tenere anche in team levatin...il team che uso ora funziona benissimo ad esempio
[automerge]1775991160[/automerge]
Su steam non c'è come genshin ecc
No,non ha l'italiano e esce il 29 aprile

E' il gacha con piu hype dietro in Asia in assoluto
interessa anche a me, ma senza italiano endfield è favorito...quindi probabile ci giochicchio e poi lo mollo

Ultima modifica:
ho 90k pronti...speriamo nel solito culo...ma si sa che prima o poi va male :sisi:

in realtà ci sono un po' di alternative...perlica pare essere l'unica obbligatoria (e infatti l'ho alzata a malincuore a 90)

al momento nn vedo sfide che ti obbligano ad usare il pg del "segno" giusto (tipo deboli solo al ghiaccio o fuoco ecc) quindi potrei fare un bel mistone e tenere anche in team levatin...il team che uso ora funziona benissimo ad esempio

interessa anche a me, ma senza italiano endfield è favorito...quindi probabile ci giochicchio e poi lo mollo
Sì, le pecore sono imprescindibili :rickds:
Io con TangTang, Last Rite, Yvonne e Ardelia (imprescindibile :asd: ) anche se Last Rite è a 80 così come l'arma, faccio molto velocemente ogni portale che prima faticavo un po', sicuramente aiuta il poter avere dall'inizio piene le abilità finali :asd: Ma ci ci trovo benissimo.
Fra l'altro bloccare i nemici col ghiaccio è utile, molto più di infuocarli o fargli danni nel tempo.

Sì, le pecore sono imprescindibili :rickds:
Io con TangTang, Last Rite, Yvonne e Ardelia (imprescindibile :asd: ) anche se Last Rite è a 80 così come l'arma, faccio molto velocemente ogni portale che prima faticavo un po', sicuramente aiuta il poter avere dall'inizio piene le abilità finali :asd: Ma ci ci trovo benissimo.
Fra l'altro bloccare i nemici col ghiaccio è utile, molto più di infuocarli o fargli danni nel tempo.
prova a togliere last rite e mettere levitain se ce l'hai...io uso quel team e schioppo tutti

prova a togliere last rite e mettere levitain se ce l'hai...io uso quel team e schioppo tutti
Eh ma poi avere 3 che come attivi l'abilità fiinale passa in automatico al pg non mi trovo :asd: Sata cosa pure la cambierei. Basta dire alla CPU di attaccare più a lungo finchè l'abilità è presente. Invece si spreca se poi passi ad un altro pg dopo l'attivazione.
Last Rite comunque mi aiuta a ghicciare i nemici :sisi:

Io lo provo perché ha un ambientazione molto differente da tutti gli altri gaas asiatici

La lingua per me non è un problema parlando anche spagnolo...dipende più che altro dalla qualità del gioco in se

Io lo provo perché ha un ambientazione molto differente da tutti gli altri gaas asiatici

La lingua per me non è un problema parlando anche spagnolo...dipende più che altro dalla qualità del gioco in se
nn mi sembra male, ma secondo me ananta è meglio
[automerge]1776066848[/automerge]
Eh ma poi avere 3 che come attivi l'abilità fiinale passa in automatico al pg non mi trovo :asd: Sata cosa pure la cambierei. Basta dire alla CPU di attaccare più a lungo finchè l'abilità è presente. Invece si spreca se poi passi ad un altro pg dopo l'attivazione.
Last Rite comunque mi aiuta a ghicciare i nemici :sisi:
chissà che succede col nuovo pg e lei in party...ti switcha a raffica? xD

Come la pullo vedo :rickds: Ma temo che fra crediti e materiali sono al limite per portarla almeno ad 80, devo farmare...non lo faccio da molto. E' una palla star dietro a tutto (considerando che faccio anche altri giochi)

EDIT: il problema è che non posso avere l'arma, ho solo 8K di quella roba lì, ne servono il doppio per pullare 8 volte. Due volte ho preso le armi da lì e tutte e due le volte ho dovuto pullare 8 volte (parlo della pull da 0 armi completa) quindi non viene mai prima (a me almeno). Che palle. Talmente fa schifo sto sistema che anche pagando posso avere solo 4K di monete. Persino sanno tentarti con "paga, che la ottieni" lol

Ultima modifica:

Ma ananta apparte che non e' un gacha in questo momento e' un vaporware..si dice che siano indietrissimo oltre ai problemi di neatease

Potrebbe vedere la luce anche tra anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro