Il rpoblema di questo gioco nel gameplay, per quanto mi riguarda, è vedere che i personaggi nuovo funzionano solo integrati con un misto di personaggi base + uno o due (a volte) personaggi vecchi di banner scaduti.
Ora sì, arriva chi volevo MA dei 6/7 pg che ho quasi macato non ce n'è uno che funziona. E toglierne uno dal team migliore che ho per il pg nuovo rovina tutto, sia glia ltri tre che quello nuovo. Sta cosa che la combo funziona solo se avvengono cose precise legate a cose inerenti all'elemento del pg che dipende dagli altri è uno scassamento di palle. IMHO.
Ti passa la voglia.
Il team per Zhuang Fangyi è "Perlica + Arclight" perchè serve roba elettrica e Gilberta come supporto per aumentare i danni. Senza di lei (ed infatti non la ho) va bene Akekuki o Antal, leggermente TangTang.
Come togli uno cala un botto tutto.
Ad ogni personaggio devo giocare con team diversi. A me non piace molto come cosa sinceramente. Su Genshin sto problema non lo ho, spesso rimango un annetto con un paio fissi

E danni alla mano anche se non sono team perfetti e coerenti funzionano. Qui no, proprio non ti appaiono le combo ecc