PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Per curiosità... chi lo ha prenotato, dove lo ha prenotato?

Quel caxxo di Amazon dice 29 come data di uscita.
Stavo pensando a GamesandMovies ma non vorrei che, trattandosi di fine Agosto, facciano scherzi.
Collector prenotata da Gamestop :sisi:

Mi è capitato sul tubo un video dove venivano mostrate tutte le Ultimate Weapon introdotte con AC5.

Chissà se verranno introdotte nel nuovo capitolo.

Filmato di avvio del gioco?

Fighissimo comunque.
Credo di no.

FROM da ER sta tenendo un ritmo di 2 CGI trailer, il primo di Concept il secondo di Storia, e nessuno inserito nel gioco finale.

Cinematiche fuori di testa per sto gioco.

Comunque, prenotato sulla fiducia, mai giocato un AC, mi sono bastati i trailer, il pezzetto di gameplay mostrato e il nome From Software :asd:

Trailer poderoso, dopo kojima sono i migliori maestri nelle presentazioni. E mo si contano i giorni, spero solo giri dignitosamente su serie S.

Madò che goduria, gran bel trailer :asd:

Non vedo l'ora :dajee:

F1psHiaXsAEgROC

Ho scoperto che il trailer cinematic l'ha fatto Unit Image, ecco perché è spaziale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro