PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

E' il motivo della mia reazione. :sisi:

Sono le stesse clip di gameplay off hands visto dalla stampa, e pubblicato nelle anteprime.
Avrebbe avuto senso mostrarlo alla SGF (e temporizzare per poco dopo le Anteprime). Invece boh...

Non sto capendo molto il marketing di sto titolo... Premesso che non mi interessa vedere altro (la mia copia è già prenotata da illore tempo), ma... Non stanno facendo un gran lavoro per venderlo alla massa, secondo me.
Ah ok, allora non sono scemo io.
Si anche io sto vedendo un marketing che non è un no sense come quello delgi ultimi due anni per i titoli di punta che negli ultimi due/tre mesi inizia. Qua siamo a due mesi e di base non abbiamo visto ancora un livello completo e non ho dubbi sul titolo o su from in sé ma sul fatto che se l'IP è stata dormiente fino ad adesso non è così che la fanno tornare in Auge( IMHO ovviamente, mai capito nulla di marketing)

Trailer bellissimo, e' stato detto se e' un souls oppure sara' un normale action?

Credo ci sia stato un hands on preview di AC, con scadenza probabilmente tra 2 settimane (per i 30 giorni prima del lancio).

Per curiosità... chi lo ha prenotato, dove lo ha prenotato?

Quel caxxo di Amazon dice 29 come data di uscita.
Stavo pensando a GamesandMovies ma non vorrei che, trattandosi di fine Agosto, facciano scherzi.

Stavo pensando a GamesandMovies ma non vorrei che, trattandosi di fine Agosto, facciano scherzi.
Amazon anche io ma avendo buoni Unieuro mi sa che shifto li il preorder

Anche di Final Fantasy mi dava il 26 all'inizio, poi la data si è aggiornata ed è arrivato al D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro