PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Hanno confermato che non metteranno le Ultimate Weapon (tipo AC 5) :eee:

Ovviamente si parla del giocatore perché per i boss non vale. Infatti se ne vede una già nel trailer rilasciato :shrek:

La statua sembra meritare, il mio vero unico dubbio è la paura di ritrovarmela a prezzo dimezzato dopo due mesi :hmm:

Il fatto che sia ancora disponibile non è un buon segno
Io ho una sensazione pessima
Come è accaduto per la collector di ffxvi
Ed ho fatto bene a disdirla quella
Ragazzi il fatto che sia ancora disponibile in analogia a un po’ a molte Collector nn è mai un buon segno ma è un discorso relativo
I dati di fatto da cui parto
Come la statua di ifrit e fenice ( nemmeno dal cinsese avrebbe fatto più pietà )
mi sembra piccola e poco solida come materiali utilizzati
Per quanto costa mi sarei aspettato una dimensione più generosa, 19 cm per un soggetto del genere soprattutto mi sembrano una miseria
Avrà sicuramente molti particolari e probabilmente avranno scelto del materiale meno fragile
Sperando nn sia di gomma come quella di ffxvi
In compenso la
Collector nel complesso ha qualcosa in più rispetto a quella di FF, almeno questo…
Però è proprio fuori scala per rapporto qualità prezzo
La Collector di mk è ancora disponibile ma li cè coarse di mezzo e soprattutto la statua è grande ed è fatta con i controcoglioni
Poi è un picchiaduro quindi magari tira di meno sul breve e la si troverà ancora per un po’
Una bella Collector era quella di baldursgate 3 ma si è volatilizzata in un attimo e nn è difficile capire perché
Insomma scusate il parziale ot ma se volete il mio parere per questo gioco l edizione migliore è quella standard

Allora di solito ti dico shoppa e mi trovi d'accordo ma sta volta ho sta sensazione pure io. :hmm:

Io ho una sensazione pessima
Come è accaduto per la collector di ffxvi
Ed ho fatto bene a disdirla quella
Ragazzi il fatto che sia ancora disponibile in analogia a un po’ a molte Collector nn è mai un buon segno ma è un discorso relativo
I dati di fatto da cui parto
Come la statua di ifrit e fenice ( nemmeno dal cinsese avrebbe fatto più pietà )
mi sembra piccola e poco solida come materiali utilizzati
Per quanto costa mi sarei aspettato una dimensione più generosa, 19 cm per un soggetto del genere soprattutto mi sembrano una miseria
Avrà sicuramente molti particolari e probabilmente avranno scelto del materiale meno fragile
Sperando nn sia di gomma come quella di ffxvi
In compenso la
Collector nel complesso ha qualcosa in più rispetto a quella di FF, almeno questo…
Però è proprio fuori scala per rapporto qualità prezzo
La Collector di mk è ancora disponibile ma li cè coarse di mezzo e soprattutto la statua è grande ed è fatta con i controcoglioni
Poi è un picchiaduro quindi magari tira di meno sul breve e la si troverà ancora per un po’
Una bella Collector era quella di baldursgate 3 ma si è volatilizzata in un attimo e nn è difficile capire perché
Insomma scusate il parziale ot ma se volete il mio parere per questo gioco l edizione migliore è quella standard
Mi state facendo vacillare non poco :shrek:

Ma dopo quanto mi ha dato Elden Ring, sento di voler dargli comunque una chance a From. La collector di ER stessa non era male e, fortunatamente, quella non finí svenduta dopo l'uscita.

Io non ho mai giocato un titolo della serie ma le anteprime di questi giorni e i video di gameplay mi hanno fomentato tantissimo, mi piace tutto quello che ho visto.
Attendo solo una demo per provare con mano e lo prendo sicuramente

Ma secondo voi la D1 Edition di GS è la Launch Edition?

Penso di sì ma non c'è nemmeno una cribbio di immagine che lo dimostri...

Perché quel 29 Agosto di Amazon mi fa veramente incazzare :eee:

Nè zà, nessun DLC attualmente nei piani.
Hai un pensiero in meno... Puoi dedicarti solo a quello di Elden Ring :sisi:
Mentirei se dicessi che non l'ho pensato anche io. :morty:

ma embargo si sa qualcosa?
I codici non sono ovviamente ancora stati inviati (e li inviano molto tardi di solito), ergo non esiste un embargo ad oggi. Ma sarà il 23/8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro