PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Manca una decina di giorni.

11 giorni e poi sarà nostro...

11 giorni e poi sarà fuori dai maroni della comunicazione.......

:morty:

Manca una decina di giorni.

11 giorni e poi sarà nostro...

11 giorni e poi sarà fuori dai maroni della comunicazione.......

:morty:
La domanda mia è retorica ma non so se sei più hyppato di giocare ad Armored core o che sparisca per rivedere Elden Ring :asd:

Comunque hype fotonico e solo 7 giorni prima di Starfield. Follia

La domanda mia è retorica ma non so se sei più hyppato di giocare ad Armored core o che sparisca per rivedere Elden Ring :asd:

Comunque hype fotonico e solo 7 giorni prima di Starfield. Follia
Tanto Starfield sarà così buggato che manco ti si avvierà per la prima settimana.
Problema risolto :uhmsisi:

Rega non è il topic di Starfield,argomentate su Armored core non fate post inutili. Il mio commento era per sottolineare come l'anno sia folle e From non perde tempo a ricordarci che è una SH solida, che continua a essere una macchina annuale ben diversa da quelle occidentali. Non per generare commenti inutili su Starfield .FINE O.T./

King Vendrick allura, sta collector si o no?

Ma con la versione pezzotta c'è qualche catena che da qualche bonus pre-order?

Rega non è il topic di Starfield,argomentate su Armored core non fate post inutili. Il mio commento era per sottolineare come l'anno sia folle e From non perde tempo a ricordarci che è una SH solida, che continua a essere una macchina annuale ben diversa da quelle occidentali. Non per generare commenti inutili su Starfield .FINE O.T./

King Vendrick allura, sta collector si o no?
Ma quale CE, pezzent e tanti saluti. :asd:

Ma con la versione pezzotta c'è qualche catena che da qualche bonus pre-order?
Preorder uguali per tutte le versioni ma la Pezzotta from è come la Pezzotta dei tempi andati blizzard quindi con scatola e tutto. Vedi elden, dark souls1,demon. Non è male come edizione. Io personale sarei andato di quella se avessero messo una steellbook bonus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro