PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Meraviglioso, c’è poco da dire

Purtroppo il periodo di uscita è folle, un gioco così richiede molto tempo e attenzione, quindi a malincuore si recupera più avanti. Baldur’s Gate 3 e Starfield sono già troppo per me :asd:

C'è qualcuno che, come me, ha prenotato la Collector? :iwanzw:

Pezzente a 50 su gamesandmovies :tè: Che poi la launch è comunque una bella versione.

Bravi bravi, fatemi compagnia nel club :happybio:

Io devo riuscire a trovare lo spazio più che altro, ho la sensazione che sarà enorme la scatola :sard:
After io non ho spazio nel senso vero del termine. Non so più dove cavolo mettere le cose, pure i giochi lisci mannaggia a ste collector enormi!

Io nulla, vado di pezzent edition con orgoglio e soddisfazione.
Ma ci sta, io ero tentato solo a quella con la steelbook, però... Non lo so, mi sto facendo tentare :sadfrog:
Bravi bravi, fatemi compagnia nel club :happybio:

Io devo riuscire a trovare lo spazio più che altro, ho la sensazione che sarà enorme la scatola :sard:
:gogogo:
After io non ho spazio nel senso vero del termine. Non so più dove cavolo mettere le cose, pure i giochi lisci mannaggia a ste collector enormi!
Ah ma ti capisco eh, pure io non ne ho. Però alcuni pezzi li sto vendendo, quindi... ai mecha non si rinuncia mai :nono:

Poi vabè, quella da 400 e passa bombe può rimanere TRANQUILLAMENTE lì, senza senso proprio :rickds:

Ma ci sta, io ero tentato solo a quella con la steelbook, però... Non lo so, mi sto facendo tentare :sadfrog:

Ah ma ti capisco eh, pure io non ne ho. Però alcuni pezzi li sto vendendo, quindi... ai mecha non si rinuncia mai :nono:

Poi vabè, quella da 400 e passa bombe può rimanere TRANQUILLAMENTE lì, senza senso proprio :rickds:
Non esiste un edizione steel ti confondi, sennò sarei andata di quella più un artbook post release :sadfrog:

Il garage per il mecha aveva il suo perché però :draper:

Io temo che dovrò iniziare a pensare di metterne qualcuna anche per terra (sigillata ovviamente) :sard:
Ah perché? Dovevi ancora iniziare?
Io li ho in due stanze...praticamente non entra più uno spillo :eee:
Post automatically merged:

Pezzente a 50 su gamesandmovies :tè: Che poi la launch è comunque una bella versione.
Ci avevo pensato pure io ma poi qualcuno in questo thread ha iniziato a terrorizzarmi sul fatto che non sono più precisi ed è pure Agosto :fantozzi:

Io sto pensando di prenderlo su GS perché Amazon non mi assicura il d1.

Non esiste un edizione steel ti confondi, sennò sarei andata di quella più un artbook post release :sadfrog:
Ma... pensavo ci fosse :sadfrog:
"Meglio" dai, sono più incentivato - non è vero - a prendere la Collector :chris:

Il garage per il mecha aveva il suo perché però :draper:

Vero, ma secondo me hanno più il loro perché le 400 e passa euro :rickds:

Ora vedo comunque, sono ancora un pelo indeciso :tristenev: Anche 249€ non sono comunque pochi dindini, dannazione.

Clamoroso, sembra un CfA + open world + AC4, mio al D1.

Meraviglioso, c’è poco da dire

Purtroppo il periodo di uscita è folle, un gioco così richiede molto tempo e attenzione, quindi a malincuore si recupera più avanti. Baldur’s Gate 3 e Starfield sono già troppo per me :asd:
e ad occhio, da come mi è parso di capire, facile non lo sarà.
Se tanto mi da tanto, non credo proprio che sarà una roba molto lontana da alcune collaudatissime meccaniche che non nomino per non far sorgere isterismi, i vecchi AC (giocati tanto e tanti) erano piuttosto lineari nella progressione dei potenziamenti, qua, secondo me, c'è il rischio di repetita iuvant missionistico non di poca portata per potenziarsi come si deve ;D

Scala ambientazioni a parte continua a non dirmi nulla:asd:
Marte secondo me è invece un'ottima scelta cromatica, AC ha sempre avuto mappe extraterrestri. Alla fine di AC, per distruggere "Justice" (il satellite spaziale che ha contribuito in modo determinante alla Grande Distruzione) abbandonevamo la terra e poi combattevamo i corvi sulla Luna a partire da Project Phantasma. Bella quindi scelta Marte e la ripartenza del brand, i vecchi giochi restano cult ma come sempre si erano completmente persi con le serie gaiden (linee narrative alternative, l'equivalente dei what-if americani)

Ultima modifica:
Ma... pensavo ci fosse :sadfrog:
"Meglio" dai, sono più incentivato - non è vero - a prendere la Collector :chris:

Vero, ma secondo me hanno più il loro perché le 400 e passa euro :rickds:

Ora vedo comunque, sono ancora un pelo indeciso :tristenev: Anche 249€ non sono comunque pochi dindini, dannazione.
La statua sembra meritare, il mio vero unico dubbio è la paura di ritrovarmela a prezzo dimezzato dopo due mesi :hmm:

Il fatto che sia ancora disponibile non è un buon segno

La statua sembra meritare, il mio vero unico dubbio è la paura di ritrovarmela a prezzo dimezzato dopo due mesi :hmm:

Il fatto che sia ancora disponibile non è un buon segno
i giochi meka non tirano da sempre, sono come RTS o TBS da noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro