PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Battuto anch'io il primo boss, bello tosto come From ci ha viziati ed era giusto il briefing :asd: comunque una volta che si capisce la tattica giusta si ha la meglio.
Poi si apre il mondo della personalizzazione, scegliere le armi giuste in base ai propri gusti ed i colori del mech, addio vita sociale

Ma la soundtrack? :bruniii:
Post automatically merged:

Io a Maggio: il GOTY è di Zelda
Io a Giugno: il GOTY è di Final Fantasy
Io ad Agosto: il GOTY è di Armored Core
Io a Settembre: il GOTY è di Baldur’s Gate e di Starfield.

Ragazzi, sono stanco di essere così labile, ma che diavolo di annata stiamo vivendo? :rickds:

Ultima modifica:
Ma quindi merita? Sto per lasciare 250 bombe per la collector. ........ :bruniii:

Ma quindi merita? Sto per lasciare 250 bombe per la collector. ........ :bruniii:
Boh, io la lascerei la collector, specie se a quel prezzo

Ancora peggio la premium, 200€in della collector per aver un altro pezzo di plastica(il garage)
La OST è in digitale, l'artbook sarà di 40 pagine e queste ultime 2 cose le puoi tranquillamente recuperare se le mettono in vendita singolarmente

Il gioco sicuramente merita

Ancora peggio la premium, 200€in della collector per aver un altro pezzo di plastica(il garage)
La OST è in digitale, l'artbook sarà di 40 pagine e queste ultime 2 cose le puoi tranquillamente recuperare se le mettono in vendita singolarmente

Non credevo così piccolo il robot.
È un robottino :sard:

Pure l'artbook lascia parecchio a desiderare. Pare una breve preview di quello che verrà venduto a parte.
Questo non sarebbe dovuto costare più di 180 euro.

Ma 250 pare diventata la base da cui partire per le CE...

Vabbè sticaxxi.

Torniamo al gioco.

Per la prima volta ho passato un boss al primo tentativo (Mission 12).
La missione era davvero lunga e densa di collezionabili.

No la premium non mi interessa ma questa ha tutto quello che mi piace in una collector : figure, steelbook (altrimenti irreperibile) e artbook un pensiero glielo fo! :lol:

Ma che goduria è quando premi lo stick e carichi verso il nemico zigzagando per evitare i suoi colpi. Ero molto indeciso sull’acquisto ma più per un discorso di tempo a disposizione per giocarci e questo mi sembra uno di quei titoli che richiede parecchia applicazione soprattutto nel gestire l’equipment per affrontare le varie missioni.

Ma che goduria è quando premi lo stick e carichi verso il nemico zigzagando per evitare i suoi colpi. Ero molto indeciso sull’acquisto ma più per un discorso di tempo a disposizione per giocarci e questo mi sembra uno di quei titoli che richiede parecchia applicazione soprattutto nel gestire l’equipment per affrontare le varie missioni.
E quando la carica la termini con un bel calcione volante :fantozzi:
Beh una specie :asd:

Va sbloccata l'abilità, anche se io ho respeccato perché volevo prendere altro.

Maronna balteus o come si chiama :asd:
Già... ancora non ci credo di averlo passato abbastanza agevolmente. La quarta volta per me è agevolmente :sard:

Voi che avete scelto come equip extra?
Io avevo il dubbio tra armatura assalto o a impulsi, ma ho scelto la prima e credo mi abbia aiutato con Balteus perché l'ho stordito due volte di seguito.

E quando la carica la termini con un bel calcione volante :fantozzi:
Beh una specie :asd:

Va sbloccata l'abilità, anche se io ho respeccato perché volevo prendere altro.

Già... ancora non ci credo di averlo passato abbastanza agevolmente. La quarta volta per me è agevolmente :sard:

Voi che avete scelto come equip extra?
Io avevo il dubbio tra armatura assalto o a impulsi, ma ho scelto la prima e credo mi abbia aiutato con Balteus perché l'ho stordito due volte di seguito.
io l'ho provato giusto una volta perché devo uscire, mi pareva di non fargli assolutamente NULLA se non con la spada in melee :rickds:

Ragazzi mi state mandando in Hype.. non so davvero se comprarlo o meno...
Fino ad ora ho giocato tutti i Souls, da Demon a Sekiro fino ad arrivare ad Elden Ring... Solo che questo genere mi ha davvero stancato... Questo Armored Core cos'ha in comune con i Souls? Mi va bene la difficoltà, però spero che tutto il resto sia diverso. Mi date conferma che non è un Souls Like?

Ho visto che di questa serie sono usciti una barcata di titoli, non so se tutti sono stati validi qualitativamente ma qualcuno costa veramente un botto :campione:

Ragazzi mi state mandando in Hype.. non so davvero se comprarlo o meno...
Fino ad ora ho giocato tutti i Souls, da Demon a Sekiro fino ad arrivare ad Elden Ring... Solo che questo genere mi ha davvero stancato... Questo Armored Core cos'ha in comune con i Souls? Mi va bene la difficoltà, però spero che tutto il resto sia diverso. Mi date conferma che non è un Souls Like?
Davvero nulla.
Prendilo tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro