PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Tony Tony Il gioco è build centrico . Puoi cambiare build in diversi momenti del livello e in special modo sempre prima del boss. Obv ci sono build che rompono il boss e build più chsllenging ma il gioco è pensato per essere affrontabile con qualsiasi build. È il core da sempre di Armored core. Non capisco cosa ti preoccupi
No ma figurati
Ho visto il primo stage di falconero e li improvvisamente dopo il 4/5 volte che era stato asfaltato si vede una parte tagliata verso fine fight e lui che lo affronta in un certo modo battendolo con la barra quasi piena( primo stage quindi la build non esiste)
Chiaro che il gioco è buildcentrico
Avevo solo notato questa cosa strana e quindi la preoccupazione che il gioco fosse eccessivamente semplice
Fondamentalmente nn mi preoccupo di altro
Gioco di tutto e spendo una cifra e mi piacerebbe prendere pure questo ma vorrei pareri di chi lo sta giocando sull aspetto difficoltà

No ma figurati
Ho visto il primo stage di falconero e li improvvisamente dopo il 4/5 volte che era stato asfaltato si vede una parte tagliata verso fine fight e lui che lo affronta in un certo modo battendolo con la barra quasi piena( primo stage quindi la build non esiste)
Chiaro che il gioco è buildcentrico
Avevo solo notato questa cosa strana e quindi la preoccupazione che il gioco fosse eccessivamente semplice
Fondamentalmente nn mi preoccupo di altro
Gioco di tutto e spendo una cifra e mi piacerebbe prendere pure questo ma vorrei pareri di chi lo sta giocando sull aspetto difficoltà
Il gioco è il classico titolo from . È il classico Armored core. Se sbagli build prendi sberle se capisci a cosa è debole il boss fai la build e lo asfalti. Vai sereno e non basarti su YT che tra tagli di schermata etc non sai mai cosa c'è dietro alle quinte.

Il gioco è il classico titolo from . È il classico Armored core. Se sbagli build prendi sberle se capisci a cosa è debole il boss fai la build e lo asfalti. Vai sereno e non basarti su YT che tra tagli di schermata etc non sai mai cosa c'è dietro alle quinte.
A me che ne l gioco diventi un dio perché fai una determinata build mi sta benissimo
Anzi lo auspico
Spero solo che nn sia facile a prescindere dalle build che fai

A me che ne l gioco diventi un dio perché fai una determinata build mi sta benissimo
Anzi lo auspico
Spero solo che nn sia facile a prescindere dalle build che fai
Premetto che questo è il mio primo AC e non seguo youtuber (Falconero o chi per lui, quindi non so bene a quale boss ti riferisci), però la mia esperienza fino a questo momento (4/5 ore, ma molto tempo l’ho speso per variare la build) posso dirti che il gioco, soprattutto contro i boss, è molto punitivo.
Io il boss del tutorial l’ho fatto al primo colpo in scioltezza, gli altri li ho dovuti ripetere (1 in particolare circa 10 volte), quindi si ci sono build decisamente più forti che possono semplificarti la vita, ma diciamo che i boss non sono semplici da superare, sia per la difficoltà (alta, ma non eccessiva) e sia perché molto dipende dal tuo modo di giocare e sviluppare il robottone.
Il gioco è impostato a missioni, non c’è una mappa ben precisa; scegli una missione (sono tutte abbastanza brevi), la porti a termine e poi torni alla base per modificare equipaggiamento e fare cose extra.

Ok, nella missione
14 (fine capitolo 2) c'è il solito ponte di merdà sui tetti di Anor Londo con gli arceri con arco colossale che ti sparano.

Se non ce la mettono, non sono loro.

La parte prima è per di più piena di collezionabili.
Per cui non solo la devi fare ennemila volte, ma devi pure riprenderli ogni fottuta volta.

Complimenti.

Ultima modifica:
Ok, nella missione
14 (fine capitolo 2) c'è il solito ponte di merdà sui tetti di Anor Londo con gli arceri con arco colossale che ti sparano.

Se non ce la mettono, non sono loro.

La parte prima è per di più piena di collezionabili.
Per cui non solo la devi fare ennemila volte, ma devi pure riprenderli ogni fottuta volta.

Complimenti.
Dagoth è il day2 e non tutti stanno giocando/hanno iniziato. Sotto spoiler i contenuti delle missioni

Ultima modifica da un moderatore:
e il mio primo AC
-non riesco a pilotare il mech , va dove vuole lui :asd:
- sono stato stra asfaltato dal boss....del tutorial ( l'elicottero ) , sono al 4 try....

mi sto gia stufando :sadfrog:

Per chi l'ha iniziato, ha il doppiaggio giapponese? E se si lo si può mettere?
Si, lo si può mettere dal main menù del gioco
e il mio primo AC
-non riesco a pilotare il mech , va dove vuole lui :asd:
- sono stato stra asfaltato dal boss....del tutorial ( l'elicottero ) , sono al 4 try....

mi sto gia stufando :sadfrog:
Io, per abitudine, ho invertito i comandi di quadrato e cerchio (spinta rapida e propulsione, mi trovo meglio).

Ma c'è modo di aumentare la dimensione dei sottotitoli? Sto diventando mezzo orbo :asd:

Ma c'è modo di aumentare la dimensione dei sottotitoli? Sto diventando mezzo orbo :asd:
No.
Ci sono giochi pieni di opzioni.

I From adottano lo stile minimal.
Non mettono nulla.
Io avrei voluto cambiare il colore dei sub perché dei sub bianchi su sfondi molto chiari (tipo il cielo in pieno giorno) sono illeggibili.

Vabbè...

Fatte le prime tre missioni e non sono ancora riuscito a governare al 100% il mio mech. :asd:
Ora sto sbloccando vari potenziamenti e già sto andando in tilt per capire cosa montare e cosa no... :hmm:

No.
Ci sono giochi pieni di opzioni.

I From adottano lo stile minimal.
Non mettono nulla.
Io avrei voluto cambiare il colore dei sub perché dei sub bianchi su sfondi molto chiari (tipo il cielo in pieno giorno) sono illeggibili.

Vabbè...
Eh si bastava poco, anche un background sui caratteri perché mentre sei in movimento alle volte sono illeggibili.

Comunque sconfitto il primo boss al secondo try.
basta andarci sotto praticamente. Un pò come i boss enormi dei souls dove devi starci attorno ai piedi :asd:

È bellissimo :bruniii:

Prima, forte dei nuovi pezzi comprati sono andato a fare il mazzo ad un quadrupede (evitabile) nelle prime missioni, oltre ad aver saccagnato in dieci secondi netti il poveraccio nella missione del prototipo AC (occasione perfetta per farmare un po' di cash).

Il senso di progressione nella potenza del mech è fighissimo, un misto di upgrade tecnici e affinamento delle abilità tattili del giocatore.

Adoro, mi sa che starfield lo inizio giusto per curiosità ma continuo su questo a oltranza a settembre(non ho metri di paragone ma anche su serie s mi sembra bellissimo)

Premetto che questo è il mio primo AC e non seguo youtuber (Falconero o chi per lui, quindi non so bene a quale boss ti riferisci), però la mia esperienza fino a questo momento (4/5 ore, ma molto tempo l’ho speso per variare la build) posso dirti che il gioco, soprattutto contro i boss, è molto punitivo.
Io il boss del tutorial l’ho fatto al primo colpo in scioltezza, gli altri li ho dovuti ripetere (1 in particolare circa 10 volte), quindi si ci sono build decisamente più forti che possono semplificarti la vita, ma diciamo che i boss non sono semplici da superare, sia per la difficoltà (alta, ma non eccessiva) e sia perché molto dipende dal tuo modo di giocare e sviluppare il robottone.
Il gioco è impostato a missioni, non c’è una mappa ben precisa; scegli una missione (sono tutte abbastanza brevi), la porti a termine e poi torni alla base per modificare equipaggiamento e fare cose extra.
Il gioco si farà serio con
Hustler One
, non il boss del tutorial :ohyess:
Cmq poco da dire, è L'Oppenheimer di inizio Settembre.

Tra l'altro c'è stata una rinascita di una comunità che era praticamente ibernata
BansheeNT-D ha caricato (forse per l'occasione di ACVI) un tryhard impossibile: blastare il White Glint in Hard Mode solo con le MG.

Finisco Frame Gride e poi mi fiondo nell'arena, anni che aspettavo di trovare la fan-translate del 2013, i server erano down.

10360283-frame-gride-dreamcast-front-cover.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro