PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Maledetto mi stai hyppando fin troppo :rickds:

Non vedo l'ora di crearmi il mio mecha e bestemmiare perché ho difficoltà anche solo a cambiarne il colore :morty:
Il primo boss è il corrispettivo di Lady Butterfly in Sekiro: ti fa capire come dover giocare ad AC, quindi essendo il tuo primo della serie cerca di “assecondarlo” per capire quanto sia importante il movimento e la manovrabilità del mecha.

Non affrettare. Te lo dico perché per me la Lady di Sekiro fu CRUCIALE per poter capire tutte le meccaniche ed entrare in ottica “deflect attack attack attack deflect”

Il primo boss è il corrispettivo di Lady Butterfly in Sekiro: ti fa capire come dover giocare ad AC, quindi essendo il tuo primo della serie cerca di “assecondarlo” per capire quanto sia importante il movimento e la manovrabilità del mecha.

Non affrettare. Te lo dico perché per me la Lady di Sekiro fu CRUCIALE per poter capire tutte le meccaniche ed entrare in ottica “deflect attack attack attack deflect”
Non vedo l'ora :bruniii:

Il problema è che nonostante i miei tentativi di insistere, amazon continua imperterrita a darmi come data di consegna Martedì :sadfrog:

Ma la soundtrack? :bruniii:
Post automatically merged:

Io a Maggio: il GOTY è di Zelda
Io a Giugno: il GOTY è di Final Fantasy
Io ad Agosto: il GOTY è di Armored Core
Io a Settembre: il GOTY è di Baldur’s Gate e di Starfield.

Ragazzi, sono stanco di essere così labile, ma che diavolo di annata stiamo vivendo? :rickds:
Te li appoggio tutti tranne FF :asd:

Mah
Io ho visto un video di falconero che si metteva sotto al boss e lo asfaltava perdendo una lacrima di vita

Il bello di AC è capire soprattutto come sfruttare le debolezze, le finestre dei boss e adattarsi di conseguenza cercando di trovare la configurazione migliore per quel tipo di scontro lì.
Guardare video equivale al trovare la soluzione e infrangere in toto ciò che il gameplay vuole comunicare.

Tony Tony

Il bello di AC è capire soprattutto come sfruttare le debolezze e le finestre dei boss.
Guardare video equivale al trovare la soluzione e infrangere in toto ciò che il gameplay vuole comunicare.
Mi spiego meglio
Non avevo visto nulla del gioco
Mi sono imbattuto nell inizio gioco di falconero
Il prologo in pratica
Li ho visto che ci è schioppato 4 volte salvo poi demolirlo senza il minimo sforzo ma solo perché ha usato un ipotetica falla della boss fight
Che senso ha avere un mech che si muove in quel modo se poi gli ho visto fare quello che ha fatto

Ultima modifica:
Ho messo il ray trancing e rimane ugualmente fluido, ottimo.
Si sta rivelando un giocone e graficamente fa la sua figura

Ho messo il ray trancing e rimane ugualmente fluido, ottimo.
Si sta rivelando un giocone e graficamente fa la sua figura
Il RT se non sbaglio è solo nel garage, non in-game.

Che poi sono andato a rivederlo
Nell ultimo tentativo fatto e riuscito, il quinto in pratica, lui taglia un pezzo del video
Il che mi puzza

Il bello di AC è capire soprattutto come sfruttare le debolezze, le finestre dei boss e adattarsi di conseguenza cercando di trovare la configurazione migliore per quel tipo di scontro lì.

Tony Tony
Oltre al fatto di aver spoilerato come si batte il primo boss ma tant'è........ :facepalm:

Oltre al fatto di aver spoilerato come si batte il primo boss ma tant'è........ :facepalm:
Non ho detto che boss è
Ho detto che ha preso una posizione per batterlo
Che ho spoilerato scusa ?
Al massimo me lo sono spoilerato io
Anche perché mi pare di aver coperto con spoiler il mio primo messaggio
Tra l altro il gioco poco mi convince quindi essermi guardato un prologo non mi avrebbe impedito di acquistare eventualmente il gioco in futuro

Tony Tony
Che poi riposto king
Voglio spiegare
Se un mech deve volare e spostarsi di continuo che senso ha farmelo affrontare in quel modo?

Ultima modifica:
Mi spiego meglio
Non avevo visto nulla del gioco
Mi sono imbattuto nell inizio gioco di falconero
Il prologo in pratica
Li ho visto che ci è schioppato 4 volte salvo poi demolirlo senza il minimo sforzo ma solo perché ha usato un ipotetica falla della boss fight
Che senso ha avere un mech che si muove in quel modo se poi gli ho visto fare quello che ha fatto
Se andiamo a vedere quello ho visto una quantità di falle nei boss di Elden Ring che rendeva ridicole le boss fight.

Se andiamo a vedere quello ho visto una quantità di falle nei boss di Elden Ring che rendeva ridicole le boss fight.
Embe ma chi è che sta facendo confronti ?
Se pure fosse ?
Io stavo chiedendo conferma anche a king che lo sta giocando per capire quanto era difficile il boss e se effettivamente c era qualcosa di strano nella boss fight
We nn cominciamo come sul 3d FF che nn si può chiedere una mazza che subito si parte con la formazione a testuggine
A parte che sto pure in procinto di prenderlo

Tony Tony Il gioco è build centrico . Puoi cambiare build in diversi momenti del livello e in special modo sempre prima del boss. Obv ci sono build che rompono il boss e build più chsllenging ma il gioco è pensato per essere affrontabile con qualsiasi build. È il core da sempre di Armored core. Non capisco cosa ti preoccupi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro