PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

The Perfect Mercenary
trophy

Cleared all missions with an S Rank rating.

:ivan:

- 6

giphy-downsized.gif

IMG_20230819_215135.jpg

Gira molto bene su Deck. Infinitamente meglio di ER.

Possiamo aspettarci un port decente sulle piattaforme next gen e PC, quanto meno.

Quei cagoni di Amazon danno sempre in consegna il 29. É la fine Dagoth Ur meno male devo ancora finire FF :asd:
Io ho passato la prenotazione su GameStop proprio per quello :sisi:

In realtà avrei pure potuto attendere il d1, chiamarli e infuriarmi che, con tutto il Prime e i soldi che lascio loro (e gliene lascio, non da ultimo 2000 euro di Z Fold 5), devo pure attendere che stiano comodi per spedirmelo.

L'ho fatto ultimamente qualche giorno fa con Atlas fallen. Nemmeno lo aspettavo granché, l'ho fatto solo per scazzo.

Il giorno dell'uscita li chiamo e pretendo la spedizione. La mattina del giorno dopo è arrivato.

Semplicemente qui lo vorrei il d1 e non ho genio di litigare... per cui GS (che ho quasi completamente abbandonato).
Fallo pure tu :uhmsisi:

In realtà avrei pure potuto attendere il d1, chiamarli e infuriarmi che, con tutto il Prime e i soldi che lascio loro (e gliene lascio, non da ultimo 2000 euro di Z Fold 5), devo pure attendere che stiano comodi per spedirmelo.

L'ho fatto ultimamente qualche giorno fa con Atlas fallen. Nemmeno lo aspettavo granché, l'ho fatto solo per scazzo.

Il giorno dell'uscita li chiamo e pretendo la spedizione. La mattina del giorno dopo è arrivato.

Semplicemente qui lo vorrei il d1 e non ho genio di litigare... per cui GS (che ho quasi completamente abbandonato).
Same. Prenotato ieri da GS per quello. Grazie a dio era ancora prenotabile da lì la collector :asd: ( per sicurezza l'ho preso anche su PC dato che di giochi su mecha ne escono uno ogni bho)

Eh. Non avessi usato dei buoni Amazon e pagandolo così 10 euro lo avrei fatto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro