PS4/PS5 Armored Core VI: Fires of Rubicon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Patch 1.05 releases 12/19 — Get ready, Ravens.

● Battle other players in ranked online matchmaking
● Carve your name into the ranked leaderboard
● Enhance your AC loadout with new parts
● Take the fight to new places with new PVP maps
● Personalize your nameplate to make your mark on the battlefield Play today on PlayStation, Xbox, or PC: www.armoredcore6.com
● Pilot your mech in fast-paced, omni-directional battles, taking advantage of your mech’s mobility both on land and in the air to ensure victory across massive stages.
● Explore a breadth of playstyles and combat styles by customizing your mech’s buildout between missions. Pick and equip your preferred parts via a robust customization system that can dramatically alter your play strategy, maneuverability, and battle style.
● Deploy a wide variety of offensive and defensive tactics at close and long range to take down powerful enemy bosses.

Bella la boss fight "doppia"
quando devi distruggere la cisterna
. Manco a dirlo dopo il ragno sti poveretti li ho polverizzati al primo tentativo...ma sono sicuro spunterà fuori qualche nuovo boss imbattibile a brevissimo :asd:
Ah con la build "pesante" non c'è match che duri più di un minuto nell'arena, speriamo che nella prossima categoria mi facciano assaggiare la polvere

Ragazzi una domanda.

Ma i checkpoint sono temporanei?

Nel senso che se spengo la console al checkpoint di un boss, poi riprendo da lì?
O devo rifare la missione?

Scusate la domanda ma non mi è mai capitato e vorrei evitare sorprese.

King Vendrick
Tu lo sai?

Ragazzi una domanda.

Nel senso che se spengo la console al checkpoint di un boss, poi riprendo da lì?

King Vendrick
Tu lo sai?
Devi rifare la missione (a me è successo con il ragnaccio)

Ragazzi una domanda.

King Vendrick
Tu lo sai?
Yep, tocca tutto ahimè.

Fine Cap 1.
Battuto Balteus
Da come se ne parlava pensavo peggio. Fatto secco al terzo try. Anche qui
se non gli dai tregua standogli addosso viene giù che è un piacere.

Minchia la missione 34 talmente tanto difficile che Dagoth si è auto-bannato.

Io pensavo di rimandarlo a dopo Starfield visto che mi arriva ancora domani e ho già BG3 a buon punto, ma te mi stai facendo vacillare non poco :morty:
Rimanda After, rimanda.
Non è da prendere alla leggera, devi proprio ragionarci e francamente non ne vale la pena sprecarselo in questo modo.

In tutto ciò, l’ultimo boss del capitolo 3 penso sia la roba più epica mia partorita da From. :azz:

Rimanda After, rimanda.
Non è da prendere alla leggera, devi proprio ragionarci e francamente non ne vale la pena sprecarselo in questo modo.

In tutto ciò, l’ultimo boss del capitolo 3 penso sia la roba più epica mia partorita da From. :azz:
Immagino sia la cosa migliore da fare :asd:

Dimmi una cosa, in una scala da 0 a SekiroGodTier, quanto è soddisfacente riuscire i battere i boss? :bruniii: Spero solo che non ci siano boss dalla difficoltà fin troppo artificiosa,il pregio più grande di Sekiro era proprio il fatto che se bestemmiavi era per colpa tua, non per fattori esterni alla tua "bravura" (escluso quel boss intruso) e questo rendeva il tutto ancora più godurioso :bruniii:

Dimmi una cosa, in una scala da 0 a SekiroGodTier, quanto è soddisfacente riuscire i battere i boss? :bruniii: Spero solo che non ci siano boss dalla difficoltà fin troppo artificiosa,il pregio più grande di Sekiro era proprio il fatto che se bestemmiavi era per colpa tua, non per fattori esterni alla tua "bravura" (escluso quel boss intruso) e questo rendeva il tutto ancora più godurioso :bruniii:
Diciamo che ora su internet si trovano build abbastanza forti che ti agevolano la vita :asd:
Fino a qualche giorno fa era un vero inferno battere certi boss (soprattutto cap 2) :asd:

Rimanda After, rimanda.

Dici
il vermone
?
A me ha ricordato molto
Radahn
di Elden Ring.

Comunque passato il cap 2 il gioco sembra molto più facile :morris2:

Dici
il vermone
?
A me ha ricordato molto
Radahn
di Elden Ring.

Comunque passato il cap 2 il gioco sembra molto più facile :morris2:
Sì, proprio lui.
Una gran bella messa in scena, la tipica boss fight scenica alla From che spezza il ritmo per farti prendere fiato (anche se è stata comunque tosta)

Comunque concordo, dopo il 2 è tutto molto fattibile.
Mi sa che ieri abbiamo superato il vero muro. :asd:
Post automatically merged:

Allora, prendendo in considerazione la sinergia difficoltà/gameplay ritengo Sekiro ancora il loro picco qualitativo.
Qui diciamo che la soddisfazione la provi, ma tutto dipende dalle build che a volte obbligano a farti cambiare.
Però tanta roba, pur rimanendo esperienze molto molto diverse dai souls e da Sekiro.

Diciamo che ora su internet si trovano build abbastanza forti che ti agevolano la vita :asd:
Fino a qualche giorno fa era un vero inferno battere certi boss (soprattutto cap 2) :asd:
Niente internet, voglio sbatterci la testa fino a trovare la build giusta per conto mio :sard:
Allora, prendendo in considerazione la sinergia difficoltà/gameplay ritengo Sekiro ancora il loro picco qualitativo.
Qui diciamo che la soddisfazione la provi, ma tutto dipende dalle build che a volte obbligano a farti cambiare.
Però tanta roba, pur rimanendo esperienze molto molto diverse dai souls e da Sekiro.
jake-peralta-challenge-accepted-b3ql6puaqfw4cyre.gif

Ohhhh la rinascita del genere vid-meka?
Forse prematuro? Speriamo arrivi una vagonata di roba che i Gundam SD mi escono dalle natiche cara Bandai.

Next : VIRTUAL ON REMAKE

NEWSV2_607934_1568365634.jpg

Cmq PS4 fusa. Due giorni e oggi ha sputato il BD che fumava, ora il carrello non scarrella, disperato, ho giocato ai giochi HD, la devo portare a riparare. Il rumore era troppo forte, come avere un AC nel bagno.
La cosa comica è che la macchina ha tradito la macchina :D

Ohhhh la rinascita del genere vid-meka?
Forse prematuro? Speriamo arrivi una vagonata di roba che i Gundam SD mi escono dalle natiche cara Bandai.

Next : VIRTUAL ON REMAKE

NEWSV2_607934_1568365634.jpg

Cmq PS4 fusa. Due giorni e oggi ha sputato il BD che fumava, ora il carrello non scarrella, disperato, ho giocato ai giochi HD, la devo portare a riparare. Il rumore era troppo forte, come avere un AC nel bagno.
La cosa comica è che la macchina ha tradito la macchina :D
Virtual On l'ho su Sega Saturn. Ore e ore della mia infanzia. Stupendo.
Credo sia uscita una remastered ma solo in jap.

Ti sei bloccato? :rickds:
Sì, alla prima delle due missioni "decisione" del capitolo 3 :asd:.
Dopo alcuni tentativi sono passato all'altra e mi ha cancellato dalla lista quella che non riuscivo a completare permettendomi di procedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro