Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella azzurra gli diminuisce l'attacco ma gli migliora la velocità, quella arancione gli permette di attutire i pugni come Mummy ma gli riduce la velocità. Quella gialla gli migliora le difese. Se tieni premuto il tasto dello scudo la maschera diventa una protezione momentanea.Misango sembra molto figo, forse tecnico come lola popMa cosa cambia tra una maschera e l'altra? E soprattutto come si usano? Non credo le indossi random
![]()
Intanto in giappone...
タカラトミーアーツさんから、カプセル玩具の「ARMS のびーーーるストラップ」が、今週より順次販売開始!
ホンモノ同様にのびーーーるかわいいストラップ、ぜひゲットして、いろんなモノにぶら下げちゃってください!!https://t.co/0Ol8oQugwq pic.twitter.com/TgASkfh8Ff
— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) 27 novembre 2017
Che personaggio usi?L'ho giochicchiato un po' può essere un ottimo passatempo, peccato solo che in modalità tablet/controller tradizionale perda molto. Ah una cosa, ma come minchia ci si muove rapidamente con i joycon? Faccio sempre movimenti da tartaruga morta anche quando premo il tasto per lo scatto
Il primo gioco che mi fa rimpiangere di non avere un'altra coppia di joycon![]()
È un semiclone, ma a differenza degli altri personaggi nuovi si vede che è considerato un bonus, In quanto prende le stesse armi che hai sbloccato con SpringMan (per cui non devi rifarti il palio delle armi) anche se ha statistiche patronali per le varie modalità.Mi fa piacere che abbiano inserito Springton così presto dopo Misango, ma spero che questa "reskin" sia solo un caso isolato.
Perfetto, mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato considerato a tutti gli effetti un personaggio nuovo.È un semiclone, ma a differenza degli altri personaggi nuovi si vede che è considerato un bonus, In quanto prende le stesse armi che hai sbloccato con SpringMan (per cui non devi rifarti il palio delle armi) anche se ha statistiche patronali per le varie modalità.
Si paziente nel tirare i pugniConsigli per uno che ha appena preso il gioco?Sono massacrato da tutti!
Ci vuole un pò di dedizione. In primis, prova entrambi i sistemi di controllo (se non l'hai già fatto). Quello motion, è probabilmente più preciso nella "direzionalità" dei pugni, ma con quello col pad, sono privilegiati i movimenti. Poi ti direi di provare tutti i personaggi almeno in un paio di round, magari leggerti gli aiuti che trovi in game e fare qualche allenamento. I primi incontri sono state solo sconfitte anche per me, poi con un pò di pazienza, impari a padroneggiare il gioco.Consigli per uno che ha appena preso il gioco?Sono massacrato da tutti!